L’Isola dei Famosi: stasera sbarca Alba Parietti

Stasera la semifinale de "L'isola dei famosi", con lo sbarco di Alba Parietti in Honduras.

La new entry de “L’isola dei famosi” di stasera è, come preannunciato, Alba Parietti. Ormai il reality di Rai 2 ce la mette tutta per risollevare gli ascolti, e dopo Simona Ventura ed Emanuele Filiberto, ci prova anche l’Alba nazionale, che cede temporaneamente la sua poltrona di opinionista a Sasà Salvaggio.

Certo vedremo la Parietti per la prima volta in una veste inedita: impostasi al grande pubblico con le sue lunghe gambe con tacchi altissimi, la vedremo scalza (come nel film “Abbronzatissimi”, in cui cercava di sedurre il comico Jerry Calà) e senza trucco.

Vedremo quanto durerà la sua avventura, anche se non crediamo che la Parietti tarderà a tornare dall’Honduras. Quello che si spera è di vedere anche lei avere a che fare con la pelota honduregna, dato che sembra che la Parietti a 49 anni suonati abbia ancora un fisico da urlo.

Intanto, al televoto ci sono Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar, mentre in studio sarà ospite l’ultima eliminata Giovanni Orrù, mamma di Valeria Marini. Si tratta della semifinale e la tensione si sente: il montepremi fa gola a tutti, per cui si stanno vedendo le prime strane alleanze tra naufraghi.