I look più belli di Claudia Marchiori, la Carla nella fiction la Sposa

L'attrice è una delle interpreti della fiction di RaiUno in onda domenica 23 gennaio 2022. Fuori dal set ci ha incantato con i suoi outfit chic e glamour: dai pantaloni abbinati al body in pizzo, fino al tailleur di Gilberto Calzolari.

Chi sta seguendo la serie certamente saprà chi è Carla, la giovane lavoratrice con una grande coscienza politica e civile, interpretata da Claudia Marchiori nella fiction di RaiUno La Sposa. Domenica 23 gennaio 2022, va in onda il secondo episodio di questa serie e l’attrice è una delle interpreti, insieme alla protagonista Serena Rossi nel ruolo principale di Maria.

Claudia Marchiori è nata a Venezia nel 1995: ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti della sua città e l’abbiamo potuta apprezzare nella serialità Sky Romulus di Matteo Rovere, nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti e nella fiction Un passo dal cielo.

Sebbene nelle sue apparizioni pubbliche sia sempre glamour e chic, su e giù dai red carpet, in La Sposa ha dovuto mettere da parte i suoi outfit per vestire i panni del suo personaggio. Per celebrare al meglio, noi abbiamo scelto tre look che ci hanno fatto sognare, e ve li proponiamo qui.

Il primo look è un completo total black, un mix sexy rock, che con il portamento di Claudia Marchiori risulta sempre molto chic. Un paio di pantaloni neri dal taglio maschile a vita alta, un body in pizzo come dettano le tendenze della lingerie a vista e un blazer oversize. I capelli sono lasciati sciolti e liberi di cadere in maniera molto sensuale, mentre il make-up si concentra quasi totalmente sulle labbra, con una tinta rossa acceso.

Il secondo outfit che abbiamo scelto è un abito di Elisabetta Franchi che l’attrice ha sfoggiato sul red carpet del 78esimo Festival del Cinema di Venezia. Si tratta di un vestito black and white con collo reverse e bottoni dorati, che lascia completamente scoperte le braccia all’altezza delle spalle. Un capo meraviglioso e super elegante, perfetto per un evento speciale come quello in laguna.

Per finire ecco un completo che Claudia Marchiori pare ami particolarmente e che le dona davvero moltissimo. Un tailleur  di Gilberto Calzolari, sui toni del salmone con una micro fantasia geometrica e tasche profilate di bianco, perfetto come cocktail dress o come business look. All’abito l’attrice ha abbinato un paio di pump in pelle scamosciata fucsia firmate da Baldini.

Seguici anche su Google News!