Il look easy chic di Kate Middleton con gli accessori low cost da copiare

In occasione della visita al Foundling Museum di Londra, del quale la duchessa è patrona dal 2019, ha sfoggiato un outfit sui toni del blu oltremare, perfetto per una giornata di lavoro. Per completare il tutto ha scelto un paio di orecchini da 8 euro, senza perdere un grammo di classe.

Anche per i reali è tempo di tornare a lavorare dopo la lunga pausa natalizia, e così pure Kate Middleton e il principe William sono tornati all’opera, sempre in grande stile. Durante la visita al Foundling Museum di Londra, del quale Kate è patrona dal 2019, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look business chic, davvero elegante ed easy.

L’abbiamo vista indossare capi extra lusso e mise informali, ma Kate Middleton riesce sempre a stupirci e a catturare la nostra attenzione. Soprattutto quando abbina indumenti costosi ad accessori assolutamente low cost. Per l’appuntamento mattutino al museo la duchessa ha scelto dei pantaloni a palazzo blu oltremare, un dolcevita abbinato e un cappotto di un paio di tonalità più chiaro.

Per completare questo look da lavoro, informale e bon ton, Kate Middleton ha scelto un paio di orecchini con pendente a cerchio del valore di 7 sterline, circa 8 euro. Non è certo la prima volta che questa regina di stile ci dimostra come si possa essere decisamente alla moda e di tendenza spendendo poco o comunque il giusto. Da sempre la duchessa fa shopping nelle grandi catene di distribuzione come Zara o H&M e non hai mai neanche disdegnato di indossare un abito più e più volte, anzi.

Una dimostrazione che ci conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, non solo la classe della futura regina, ma anche che la moda non è solo un fatto di portafoglio ma di saper ricreare i giusti abbinamenti. E anche se questi orecchini potrebbero forse essere l’accessorio più economico mai indossato da Kate Middleton, il suo look resta unico. Infatti la duchessa raramente sbaglia nelle sue scelte, apprezzate a livello planetario, e riesce con la sua bellezza a far perdere ogni connotato cheap a tutto ciò che indossa.

Seguici anche su Google News!