Per essere chic basta poco e il look di Sabrina Ferilli ce lo insegna

Una gonna nera, lunga e ampia e una canottiera che gioca con le trasparenze e i glitter: due capi che l'attrice ha abbinato per creare un outfit d'effetto, che ci ricorda cosa significa la semplicità.

Una canottiera glitterata e una gonna lunga nera, questo è il look chic di Sabrina Ferilli da cui tutte dovremmo prendere spunto. Un outfit semplice, e forse proprio per questo, vincente sotto tutti i punti di vista, che ci insegna come non servano abiti sontuosi per essere glamour e sensuali.

In uno scatto Instagram, l’attrice prossima alla conduzione del Festival di Sanremo 2022, ci mostra il segreto definitivo per rendere cool il look con poco. La mise è per un evento notturno, come recita anche la caption della foto: maxi skirt nera con tasche e canottiera effetto vedo non vedo, illuminata da glitter.

Un look semplice e d’effetto, sfoggiato con elegante sobrietà, forse per una serata con amici. Non è certo la prima volta che Sabrina Ferilli ci delizia con i suoi outfit casual di tutti giorni, sempre perfetti nella loro normalità: maglioncini, t-shirt e camicie indossate con estrema nonchalance e abbinati con gusto.

E se la classe non è acqua, coprire una bellezza naturale come quella dell’attrice, con lustrini, trucchi e orpelli, non è necessario. Oltretutto, non sarebbe neanche nello stile di Sabrina Ferilli, ironica e sempre spontanea. Quando però decide di indossare un abito di alta moda, come ha fatto spesso anche a Tu Si Que Vales, sa perfettamente come fare e come sposare la sua innata eleganza al suo stile personale.

La parola d’ordine quindi resta sempre semplicità, che fa rima con comodità e nel caso di Sabrina Ferilli anche con chic e glamour. Attrice di grande talento, molto apprezzata dal pubblico italiano, ha recitato in film come La vita bella, di Paolo Virzì, La grande bellezza di Paolo Sorrentino e Io e lei di Maria Sole Tognazzi. Ora non resta che attendere per vederla scendere le scale dell’Ariston e regalarci altri momenti fashion da ricordare.

Seguici anche su Google News!