Il look di Kate Middleton per il primo impegno ufficiale dopo la maternità

La Duchessa di Cambridge di torna in pubblico per il primo impegno ufficiale dopo la maternità: scopriamo i dettagli del look casual dai colori autunnali.

Kate Middleton torna in pubblico per il primo impegno ufficiale dopo la maternità, in forma smagliante, con un look casual e comodo, adatto alle sue visite al Sayers Croft Forest School e al Wildlife Garden al Paddington Recreation Ground, angolo verde nel cuore di Londra.

Kate Middleton alla Sayers Croft Forest School (foto Getty Images)

Un look sportivo adatto a un tuffo nella natura, è quello che indossa la Duchessa di Cambridge per il suo primo impegno reale dopo la nascita del terzogenito Louis, durante il quale ha incontrato i bambini della Sayers Croft Forest School, tra sorrisi e giochi, per poi immergersi nel verde di Londra al Wildlife Garden.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👑 Making leaf crowns with St Stephen’s School – The Duchess of Cambridge sees an example of the positive impact Sayers Croft Trust’s activities have on children’s emotional and physical wellbeing.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Kate Middleton indossava jeans Zara marroni, molto aderenti (32 euro circa) confermano la sua forma fisica impeccabile, camicia Rainer Bud Print’ con stampa floreale firmata Joseph (444 euro), maglione e giacca di tonalità verdi autunnali, entrambe del marchio svedese Fjallraven (maglione 129 euro, giacca 197 euro). Gli stivali, firmati Penelope Chilvers, e realizzati a mano da un conciatore spagnolo, sono nell’armadio di Kate Middleton da circa un decennio (534 euro). Il look è completato da un trucco naturale e quasi impercettibile e da orecchini di Monica Vinader (168 euro).

Blusa Rainer-Bud-Print firmata Joseph 440 euro (foto Joseph Fashion)

Kate Middleton è apparsa rilassata e sorridente, in un incontro abbastanza informale, senza grandi canoni di galateo da rispettare, che l’ha vista finalmente più sciolta, specie quando ha giocato con i bambini, e ha raccontato loro che con i figli più grandi, George, 5 anni, e Charlotte, 3 anni, va a caccia di ragni nei giardini di Kensington Palace, perché entrambi hanno una vera passione per questi animali.

Un look decisamente promosso, che riporta Kate su tutte le pagine per il suo ritorno, dopo qualche scivolone fashion negli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am not over the fact that the Duchess of Cambridge looks beyond beautiful on her first official engagement after her maternity leave!! I am so happy that she is back and I can’t wait to see her around more! #KateMiddleton #Kate #Catherine #CatherineMiddleton #HRHKateMiddleton #HRHDuchessofCambridge #Duchess #DuchessofCambridge #KensingtonPalace #HRHPrinceWilliam #PrinceWilliam #DukeofCambridge #TheCambridges #HRHPrinceGeorge #PrinceGeorge #HRHPrincessCharlotte #PrincessCharlotte #PrincessLottie #PrinceLouis #HRHPrinceHarry #MeghanMarkle #MsMeghanMarkle #QueenElizabeth

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddleton.closet) in data: