Alessandra Ambrosio a Cannes 2022 è coperta (quasi solamente) da pietre preziose

La top model braziliana è stata una delle protagoniste della terza serata del Festival. Ha sfilato sulla Croisette con una creazione couture di Sthepan Rolle in un look semi-nude scintillante.

Il Festival di Cannes continua a sorprendere (e a splendere), tra le sfilate delle star sul tappeto rosso e gli abiti incredibili che sfoggiano. Protagonista della terza serata il 19 maggio – quella della prima di Armageddon Time – la supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio, con un look tra i più audaci sulla Croisette 2022.

La top model, che ha iniziato la carriera come “angelo” di Victoria’s Secret, ha lasciato tutti a bocca aperta con un sontuoso abito, quasi senza corpetto. A coprire il seno, infatti, solo alcune pietre scintillanti coordinate con i gioielli.

L’icona glamour ha indossato una creazione couture di Stephane Rolland molto appariscente: una voluminosa gonna bianca, quasi a ricordare quella di una sposa, in netto contraso con la parte superiore, che è rimasta invece scoperta. Alcune applicazioni scntillanti hanno nascosto il seno, lasciando nudo il resto del busto. Le pietre, tuttavia, non stavano su da sole: erano cucite su un body trasparente quasi invisibile.

A completare il look di Alessandra Ambrosio  una preziosa parure di gioielli composta da collier e orecchini en pendant. Un make up sobrio le illuminava il viso: una tonlità chiara di rossetto sulle labbra e una linea di eyeliner nero a incorniciarle dolcemente gli occhi. Per l’acconciatura la star ha scelto di raccogliere i capelli in uno chignon, con morbide ciocche lasciate cadere ai lati del volto.

Il tocco che ha sancito il suo tra i look più interessanti della kermesse cinematografica: i guanti da diva, un paio di evening gloves alti fin sopra il gomito. Un super trend tornato di moda dal 2021, che sta spopolando sui più famosi red carpet internazionali.

Seguici anche su Google News!