
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
I consigli della redazione su come vestire al lavoro prendendo spunto dallo street style delle celebrities.
Un look ufficio in linea con le tendenze della moda Autunno-Inverno 2019/2020 che sia formale e originale insieme? Gli outfit di abiti e vestiti delle celebrities quando sono lontane dai red carpet possono essere un interessante spunto se si è attenti non solo ai trend di stagione ma anche alla conformazione del proprio fisico.
Alcune star e nobildonne, come Amal Clooney e Meghan Markle, sono costrette dal loro ruolo ad avere un guardaroba molto variegato per quanto riguarda gli abbinamenti per look da giorno; altre, come Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Charlize Theron, sanno giocare sapientemente con i vestiti, piegando i diktat della moda alle proprie esigenze, abbinando scarpe e borse in modo sempre molto personale.
Ecco 5 outfit per l’autunno delle attrici da copiare per creare look ufficio.
I pantaloni culotte sono uno dei must di questo autunno: Jennifer Aniston li interpreta indossandoli con una t-shirt nera e sandali. L’accessorio? Le collane girocollo sovrapposte in oro.
Super classica Gwyneth Paltrow tra le strade di New York: l’attrice ha scelto un tailleur nero con pantalone crop e giacca tuxedo con revers abbinati a un body grigio perla. Ai piedi stringate di vernice a punta.
Dalla Duchessa del Sussex un suggerimento tutto da copiare per indossare la gonna di pelle: il modello a sigaretta rosso può essere portato con un maglione a v di cachemire color borgogna e décolleté in suede a punta ton sur ton.
È l’avvocata più chic di New York e ogni suo look, sia un tailleur scelto per uno speech all’Onu o un longdress da red carpet, sta a confermarlo: per una piovosa giornata autunnale Amal Clooney ha optato per un abito midi viola, décolleté nere e un impermeabile giallo limone, bianco e nero.
Il vostro ufficio segue la regola del Casual Friday? Il look da copiare è quello di Charlize Theron: pantalone flare bianco e top nero, abbinati a scarpe a punta nere e una faux fur colorata caldissima e divertente.
Articolo originale pubblicato il 28 ottobre 2019
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Può diventare il fulcro del soggiorno, ma anche un mobile discreto e sofisticato per arredare ...
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza ...
Il look “a cipolla” è davvero utile in inverno, quando fa caldo in casa e ...
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a ...
Ultimate Gray e Illuminating sono un grigio solido e un giallo vivido: come abbinarli a ...
Un tessuto al tempo stesso grintoso e originale, ma anche tradizionale e sofisticato: come indossarlo ...
Una tendenza imperdibile, che permette di stare comode sì, ma con un tocco glam
Un classico per tutto l’anno che dà il meglio di sé in autunno e in ...
Il total black è, a ragione, sinonimo di stile e forte personalità: i look di ...