L'Oreal per Balmain: la collezione di rossetti firmata Olivier Rousteing
È disponibile in vendita da novembre L'Oreal per Balmain, la collezione di 12 inediti rossetti Color Riche limited edition firmata da Olivier Rousteing.
È disponibile in vendita da novembre L'Oreal per Balmain, la collezione di 12 inediti rossetti Color Riche limited edition firmata da Olivier Rousteing.
Nuova collaborazione tra l’haute couture e l’universo make up: è nata L’Oreal per Balmain, dodici nuovi colori di rossetti firmati da Olivier Rousteing, che vanno ad arricchire la già variegata proposta di Color Riche di L’Oreal. Dopo l’incontro tra Victoria Beckham ed Estée Lauder, siglato già da due collezioni, la nuova linea Fenty Beauty by Rihanna e il Claudia Schiffer Make up, realizzato dalla top model degli anni Novanta con ArtDeco, brand tedesco di cosmetica selettiva, il panorama beauty d’autunno continua a sfornare novità al fianco delle collezioni stagionali consuete della maison più blasonate, come Dior, Chanel e Dolce & Gabbana.
Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain classe ’86, è entrato a far parte del team stilistico della maison nell’aprile del 2011 quando era ancora venticinquenne, sostituendo Christophe Decarin come creative director e divenendo così uno dei più giovani stilisti a capo di un brand di questo calibro: a lui il merito di avere reinventato la griffe e di avere al contempo incrementato molto le vendite, anche grazie ad amicizie importanti come quelle con Rihanna, Kim Kardashian, Kendall Jenner e Kanye West.
Ora Rousteing, dopo aver firmato la Balmain per H&M, una delle più leggendarie capsule collection per il brand low cost, nell’autunno inverno 2015/2016, dà vita a una nuova felicissima partnership creando 12 nuovi colori di rossetti L’Oreal, ognuno con una storia da raccontare, al grido di “United, we are invincibile”.
“L’Oréal Paris e Balmain condividono la stessa visione di una femminilità forte e gli stessi obiettivi, tra i quali quello di offrire alle donne tanti modi per esprimersi. Sono entusiasta, con questa collaborazione, di poter rendere questa idea tangibile e raggiungibile“, ha dichiarato Olivier Rousteing.
Scopriamo in dettaglio i colori, i prezzi e la campagna pubblicitaria.
La collezione L’Oreal per Balmain firmata da Olivier Rousteing sarà disponibile in vendita da novembre 2017, al prezzo indicativo al pubblico di 16,90 euro, e in pre-order su Amazon.it a partire dal 20 settembre.
Articolo originale pubblicato il 20 settembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nove nuance tutte da scoprire quelle dell'ultima collezione di prodotti di bellezza creati da Alessandro ...
Una piccola guida make-up con i consigli della redazione per sapere a chi stanno bene ...
I 5 lipstick pensati per un make-up ecosostenibile, da segnare nelle wishlist delle beauty addicted
Seguendo le orme di Gucci, l'azienda francese ha presentato su Instagram i suoi primissimi prodotti ...
Una piccola guida make-up con i consigli della redazione per sapere a chi sta bene ...
Una breve guida per imparare quale nuance scegliere, così da rendere le labbra più carnose ...
Una piccola guida con i consigli della redazione per scoprire quali sono le nuance per ...
Una piccola guida per imparare a creare un make-up al bacio con rossetti color nude ...
Pronte a brillare con il make-up creato per le feste dalle case cosmetiche blasonate?
Ecco i fantastici 5 che vestono non solo colori di tendenza ma regalano una bocca ...