
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Lory Del Santo non parteciperà a "Uomini e Donne": troppo lavoro e non riesce a conciliare tutti gli impegni presi.
Doveva essere la reginetta a “Uomini e Donne” per il trono de “L’amore non ha età”. Ma non accadrà. Lory Del Santo non sarà in quest’edizione del talk show dei sentimenti, non per una questione autoriale, ma per sua libera scelta. Niente scandali e niente dietrologie, dunque.
Per “Uomini e Donne” stiamo assistendo a tanti cambiamenti, come la volontà e la voglia di inserire nella trasmissione dei volti nuovi.
Ma non è questa la ragione, o almeno così pare, per cui Lory non parteciperà al date show, per cui aveva espresso il desiderio tempo addietro.
Qualche mese fa, la Del Santo aveva affermato che “Uomini e Donne” è il posto perfetto per innamorarsi, quando si è single. Archiviata la sua storia d’amore con Rocco Pietrantonio, con tante polemiche espresse in diretta TV e con il quale non sembra accennare a un ritorno di fiamma, la Del Santo si dedicherà al lavoro.
Tanto che è questo il motivo per cui Lory non andrà a “Uomini e Donne”: troppi impegni, nonostante un contatto con la redazione del programma ci sia stata. Ma la mole di lavoro è troppa anche per Lory che questo mestiere lo fa da anni, e le appare impossibile ora come ora conciliare tutto.
Fonte: Davide Maggio.
Articolo originale pubblicato il 19 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari