
Fedez con la stessa nail art di Chiara Ferragni
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
La notizia è arrivata improvvisa, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, dopo essere diventati genitori della piccola Emma, si sono sposati in Sicilia, con una cerimonia blindatissima e pochi invitati. È risaputo che i due attori non amino che intorno alla loro vita di coppia nascano gossip, gli addetti ai lavori sono sempre tenuti a debita distanza.
La privacy da salvaguardare a tutti i costi ha fatto in modo che i due, ormai ex fidanzati, si sposassero nel più completo riservo. La cerimonia si è svolta il 23 aprile in Sicilia, nel castello di Donnafugata a Ragusa. Anche i preparativi sono stati fatti in gran segreto, tanto che non se n’è accorto nessuno.
Ad officiare il fatidico sì è stato il sindaco della città siciliana, onorato che Luca Zingaretti e la compagna Luisa Ranieri avesserà scelto proprio la sua città. Per omaggiare i due attori ha messo a loro disposizione una delle più esclusive bellezze siciliane, il Castello di Donnafugata, appunto.
La location siciliana non è stata una scelta casuale, Luca Zingaretti, che da anni presta il volto al celeberrimo Commissario Montalbano, ha sempre detto di sentirsi molto legato all’isola del sole ed al suo personaggio, con questi presupposti non poteva che scegliere la stupenda isola sempre molto ospitale.
La cerimonia era letteralmente blindata, pochissimi intimi e tassativamente vietato l’ingresso a fotografi e curiosi, così hanno voluto che fosse Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, per un molto importante della loro vita di coppia.
Una bella storia d’amore fra i due attori, lui romano affascinante, Luisa Ranieri bellissima napoletana verace, è stata l’unica a far capitolare Luca Zingaretti e fargli credere per la prima volta quanto valesse la pena di vivere un rapporto serio e duraturo che dura da molti anni. Il matrimonio con Luisa Ranieri è stato il modo più romantico per coronare una così bella storia.
Articolo originale pubblicato il 26 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
Il rapper ha chiesto una smentita sulle affermazioni del comico
L'influencer potrebbe calcare il palco del teatro Ariston secondo indiscrezioni nel 2021
I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2017, poco tempo dopo la separazione dall'attore dalla storica compagna Myriam Catania.
Sui social la conduttrice è continuamente vittima di offese ed insulti a causa della sua magrezza