Luigi Mastroianni, ex di Uomini e Donne, sarà presto papà

Ex corteggiatore e poi tronista del dating show di Maria De Filippi, ora è in attesa del suo primo figlio dalla compagna Anna Scuderi, conosciuta lontano dai riflettori: "Questa volta la vita mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio".

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e donne, ha fatto su Instagram un annuncio molto speciale. Insieme alla sua compagna Anna Scuderi sta aspettando un bambino e ha deciso di dare l’annuncio a mezzo social con delle foto molto tendere.

Ne suo post Luigi Mastroianni ha pubblicato tre scatti: il test di gravidanza con in bella vista la scritta ‘incinta’, la prima ecografia e una mano che accarezza il pancino della futura mamma. A corredo delle immagini, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha scritto:

“La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio”.

Una bella notizia quindi per questa giovane coppia nata lontano dai riflettori e molto dopo l’esperienza a Uomini e Donne di Mastroianni. Nel programma pomeridiano di Canale 5 lui aveva iniziato come corteggiatore, finendo suo malgrado al centro di uno scandalo.

Quando approdò sul piccolo schermo sul trono c’era Sara Affi Fella e il giovane fu proprio la sua scelta finale. Ma dopo pochissimo tempo si scoprì che lei era d’accordo col suo ex fidanzato e non lo aveva mai lasciato. A quel punto Maria De Filippi propose a Mastroianni il trono e la sua scelta cadde su Irene Capuano.

Una storia finita però in poco tempo e solo dopo qualche anno l’ex tronista ha conosciuto l’attuale compagna, Anna Scuderi. Di lei si sa pochissimo, non appartiene al mondo patinato dello spettacolo e pare non le interessi farne parte. Laureata nel 2020 in Economia e Management, Mastroianni la presenta così:

“Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa. Forse per questo mi prenderò qualche insulto da parte sua (troppo riservata), ma oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei… e ci tenevo a dirlo a tutti voi. Sono felice e c’ho fatto caso. A mille traguardi come questi…ma insieme. Ti amo”.

Seguici anche su Google News!