Madonna aiuta una proposta di matrimonio tra fan

Madonna durante un recente concerto ad Amsterdam ha aiutato la proposta di nozze tra due suoi fortunati fan.

Aggiornato il 8 aprile 2019

Madonna negli scorsi giorni si è presentata in una nuova veste. Oltre che cantante, attrice e regista, la diva si è ora proposta anche negli inediti panni di Cupido di turno. Durante un concerto che si è tenuto ad Amsterdam, ha infatti aiutato la proposta di matrimonio tra due fan presenti.

Madonna ha favorito una proposta di matrimonio davvero da sogno per due fortunati fan. Nel corso del concerto dell’8 luglio ad Amsterdam, dal palco ha comunicato ai migliaia di presenti di aver ricevuto notizia di qualcuno intenzionato a proporsi proprio nel corso della serata.

La popstar è scesa dal palco apposta per parlare con la donna e ha chiesto al suo compagno se quella al suo fianco fosse l’amore della sua vita. Dopo la risposta affermativa dell’uomo, Madonna ha incoraggiato i due a fare il grande passo. Spronandoli, però, a un bacio passionale con tanto di lingua in evidenza, così come lecito attendersi dalla regina delle trasgressioni.

La donna ha quindi posto la fatidica domanda al fidanzato, lui ha risposto di sì e Madonna ha preteso il tanto acclamato bacio tra i due. La cantante ha così mostrato un lato molto umano in questa curiosa occasione, prima di cimentarsi nell’esibizione di un suo nuovo pezzo, “Masterpiece”. Il video del romantico episodio è finito in rete su YouTube e ve lo proponiamo di seguito.

Fonte: ABC News

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 10 luglio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Madonna