Maghan Markle omaggia Lady Diana indossando i suoi gioielli

La futura mamma omaggia Lady D nel suo primo viaggio in Australia, indossando orecchini e bracciale che le sono appartenuti.

Pubblicato il 16 ottobre 2018

Meghan Markle ha omaggiato Lady Diana, durante il suo primo viaggio in Australia, indossando i suoi gioielli, in particolare un paio di orecchini e un bracciale che sono appartenuti alla madre del principe Harry.

La futura mamma, a poche ore dalla ufficializzazione della sua prima gravidanza, è apparsa radiosa al suo arrivo alla Admiralty House, a Sydney, al fianco del principe Harry, per partecipare a una cerimonia organizzata in loro onore dal governatore, il generale Peter Cosgrove, e da sua moglie Lynne Cosgrove.

Meghan Markle, che si è detta entusiasta della notizia di aspettare il primo figlio, ha indossato per la cerimonia a Sydney dei gioielli della collezione privata della principessa Diana, un paio di orecchini di brillanti a forma di farfalla, indossati tra l’altro da Lady D nel suo viaggio in Canada nel 1986, e un bracciale con pietre blu. Non è la prima volta che la Duchessa di Sussex, proprio come Kate Middleton, omaggia con il suo look la madre del principe Harry. Anche lui, impaziente di diventare papà, ha affermato che non potevano scegliere luogo migliore dell’Australia per annunciare l’arrivo del loro primo royal baby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#duchessofsussex wore a pair of butterfly earrings and a bracelet which once belonged to Princess Diana for the reception at Admiralty House and at Taronga Zoo, Sydney. October 16, 2018. So happy to see these pieces again♥️

Un post condiviso da Princess Diana🌹 (@dianaremembered) in data:

L’abito bianco, dal taglio molto classico, indossato per l’occasione da Meghan Markle, è della linea Blessed della stilista australiana Karen Gee (1.100 euro circa), mentre le scarpe scelte sono Legends rosa cipria di Stuart Weitzman (323 euro circa), alternate con un paio di ballerine nere per un breve viaggio in barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Duchess of Sussex Style; Dress: Karen Gee; Shoes: Stuart Weitzman; Coat: (?); Jewels: Diana’s earrings and bracelet🦋 . Do you like her outfit? #britishroyalfamily #britishroyals #meghanmarkle #duchessofsussex #duchessofsussexstyle #meghanmarklestyle #instafashion #royallook #instaroyals #royalnews #royaladdicted2fashion #princessofwales #princessdiana #royalvisitaustralia

Un post condiviso da Royal Addicted (@royal.addicted) in data:


Meghan Markle e il principe Harry hanno dedicato molto tempo a salutare la folla durante i loro spostamenti, e in particolar modo si sono fermati a parlare con i bambini che hanno omaggiato con dei fiori la futura mamma. Sono seguite visite in un istituto sportivo, in un centro di arti performative e allo zoo di Tonga, durante le quali Meghan ha indossato un trench come soprabito.

Meghan Markle riceve i primi doni per il nascituro (foto Getty Images)

I futuri genitori hanno ricevuto infine il primo regalo per il bambino in arrivo, un canguro di peluches, gentile omaggio del governatore Cosgrove e sua moglie, dono molto gradito dalla coppia.

Meghan Markle e il principe Harry sono solo all’inizio del loro viaggio in Australia, in sedici giorni dovranno presenziare a circa 76 eventi, una dura prova per Meghan, nei primi mesi della sua gravidanza, ma che sta già dimostrando di saper affrontare con grazia e eleganza.

Meghan Markle e il principe Harry in Australia (foto Getty Images)

Intanto, nel Regno Unito, è già partito il “toto-nomi” tra gli scommettitori: Diana e Alice sono in testa per una bambina, Arthur e Edward per un bambino.

Global News ha pubblicato sul proprio canale youtube un video riassuntivo di questo primo giorno del Royal Tour in Australia.
Visualizza questo contenuto su

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gioielli
  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra

Credits foto: