
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer ci accompagnano in un mondo fantastico tra amore e guerre tra regni.
Angelina Jolie torna a vestire i panni di Malefica nel nuovo film live action Disney Maleficent II. Al suo fianco torna Elle Fanning nella parte di Aurora. New entry nel cast Michelle Pfeiffer, che rivediamo nel cinema fantasy dopo Ladyhawke e Stardust.
La pellicola in Italia avrà il nome di Maleficent – Signora del Male, e verrà presentata a Roma in anteprima europea il prossimo 7 ottobre. Il film è diretto da Joachim Rønning, che sostituisce Robert Stromberg, regista della prima pellicola del 2014.
Vediamo insieme la trama, il cast e la data di uscita nelle sale di Maleficent II.
Questo secondo film sviluppa il rapporto tra Malefica e Aurora, che dovranno capire se possono essere una vera famiglia, pur non avendo rapporti di sangue. Nella Brughiera ci sono nuove minacce, mentre il regno è in festa per le nozze imminenti di Aurora con il Principe Filippo.
Due terre così si uniranno, ma una nuova guerra è dietro l’angolo, e rischierà di allontanare le due protagoniste. La Regina Ingrith, madre del Principe, sarà uno dei loro maggiori ostacoli in questo cammino.
Angelina Jolie ha subito confessato che le era mancato il personaggio di Malefica: “Le donne devono imparare ad essere più cattive, come lei, se serve per farsi rispettare e ottenere ciò che meritano“. L’attrice quindi non ha dubbi sul ruolo fondamentale della cattiva più cattiva di sempre. Elle Fanning, che all’epoca del primo film aveva solo sedici anni, torna con nuove consapevolezze e più esperienza nei panni di Aurora.
La vera sorpresa è la nuova antagonista di Maleficent II, Michelle Pfeiffer, che interpreta la temibile Regina Ingrith, madre del Principe Filippo. Quest’ultimo cambia volto: Brenton Thwaites, impegnato su un altro set, lascia il posto a Harris Dickinson.
Nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.
Maleficent – Signora del Male arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre, con un giorno di anticipo rispetto ai cinema americani. Il trailer completo del film è stato rilasciato lo scorso 8 luglio.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
Commedie, avventura, gialli e pellicole per tutta la famiglia
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con ...
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più ...
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e ...