5 idee di manicure per San Valentino 2018

Rosso fuoco, nail art romantiche e un mare di cuori: ecco le proposte più belle da copiare per completare il vostro look.

Aggiornato il 11 febbraio 2018
Bellezza

Dopo aver pensato al regalo per lui, agli hotel più romantici dove festeggiare e a come vestirvi, cosa vi manca se non una perfetta manicure per San Valentino ?

Rosso fuoco, nail art romantiche e un mare di cuori: siete pronte a stupire il vostro partner quando si avvicinerà delicatamente per l’immancabile e galante baciamano?

Se siete a corto di idee ecco 5 manicure per San Valentino 2018 da copiare per completare il vostro outfit per la festa degli innamorati.

Cuori applicati

Una base rosa confetto e un cuore colorato brillante e in rilievo per una manicure romantica e giocosa al tempo stesso, adatta alle più giovani e a chi ha pensato a un look pop o street style.

Heart appliqués inspired by @nailsbymei at @fantasy.nyc @nextcenturyc21

Un post condiviso da Alicia Torello (@aliciatnails) in data:

Sweethearts

Le caramelle di zucchero a forma di cuore, che nei paesi di cultura anglosassone si regalano a San Valentino (si chiamano sweethearts negli Stati Uniti e love hearts in Regno Unito), sono protagoniste di questa dolcissima nail art dai colori pastello sfoggiata da Kim Kardashian. I messaggi da scrivere? Naturalmente quelli più brevi: “Be Mine”, “Kiss Me”, “Miss You” o il nostro “Ti Amo”.

Minnie style

La topolina più chic del mondo dei fumetti – e la più innamorata del suo Topolino – trasforma le vostre unghie con cuori e le iconiche orecchie in una deliziosa mini-opera di pop art.

Romantiche geometrie

Le nail art con fantasie geometriche sono tra le più trendy dell’anno. Provate gli inserti rossi a contrasto sul rosa chiaro: i colori romantici per eccellenza.

A tutto rosso

Applicazioni, nail art complesse e eccessi non fanno per voi? Con il rosso a San Valentino non potrete sbagliare: lo smalto rosso è un classico senza tempo e potrete declinarlo nella sfumatura preferita, dal rosso fuoco al rosso scuro, misterioso e sofisticato.

@irinashayk x #nailsbymarysoul

Un post condiviso da Celebrity Manicurist (@nailsbymarysoul) in data:

Articolo originale pubblicato il 8 febbraio 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Nail Art
  • San Valentino 2020