Manicure: la rivoluzione dello smalto spray

Il brand londinese Nails Inc. ha lanciato "The Paint Can", il primo smalto spray della storia che assicura una manicure perfetta in pochi minuti.

Pubblicato il 16 novembre 2015

La manicure è la passione e l’incubo di molte donne. Spesso stendere lo smalto in maniera precisa, assicurarsi che il colore sia uniforme e attendere interminabili minuti affinché si asciughi alla perfezione in modo da non rovinarsi al primo movimento è una vera e propria piccola tortura per le donne.

A risolvere questo tipo di problemi ci ha pensato ingegnosamente brand londinese Nails Inc., primo nel campo delle lacche, dei colori e delle texture. Il prodotto rivoluzionario si chiama “The Paint Can“, il primo smalto spray della storia. L’applicazione di questo smalto speciale risulta veramente straordinaria: basta stendere inizialmente una base trasparente per poi vaporizzare il colore per venti secondi sulle unghie senza preoccuparsi degli eccessi che inevitabilmente finiranno sulle dita. A questo punto bisognerà applicare il top coat per poi lavarsi le mani con acqua calda e sapone.

Grazie alla formula innovativa del prodotto, il colore aderirà perfettamente alle unghie mentre scivolerà via dalla pelle. In qualche minuto il risultato è, quindi, garantito e le unghie saranno impeccabili, senza nemmeno la minima traccia di sbavature. Insomma, una vera e propria rivoluzione nel campo della manicure tanto che la modella e conduttrice televisiva Alexa Chung ha voluto prestare il suo volto per il lancio del prodotto. Per chi fosse interessato all’acquisto lo smalto è in vendita dal 12 novembre scorso ma, purtroppo, è già andato esaurito in preordine quindi bisognerà attendere la sua nuova disponibilità sul sito del brand.

Seguici anche su Google News!