Manuel Bortuzzo vuole abbandonare il GF Vip 6: "Lulù mi ama e comprende"

Il concorrente farà sapere la sua scelta definitiva durante la puntata di lunedì 24 gennaio 2022, ma pare proprio che non cambierà idea. Intanto ha scritto una lettera romantica e commovente per la principessa etiope, con la quale sta vivendo una storia d'amore: "Sei la vita che non riesco a vivere".

Manuel Bortuzzo è sempre più deciso ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6. Il concorrente farà sapere la sua scelta definitiva durante la puntata di lunedì 24 gennaio 2022, ma pare proprio che non cambierà idea. A nulla sono servite le parole di Alfonso Signorini durante la diretta di venerdì 21.

Il conduttore del reality ha tentato di fargli cambiare opinione, chiamando in causa anche la principessa Lulù Selassié, con cui Manuel in questi mesi ha visto nascere una storia d’amore. Il nuotatore però, all’invito di Signorini rivolto alla gieffina perché intervenga per far ragionare il suo fidanzato, ha risposto: “Lulù per amore comprende”.

E quindi dovremmo aspettare lunedì per sapere cosa ha deciso Manuel Bortuzzo. Intanto il concorrente ha voluto dedicare una lettera alla donna che l’ha accompagnato in questa avventura e con la quale, nonostante le numerose incomprensioni iniziali, è nata una bellissima storia. Parole che, come ha detto lui stesso, ha voluto mettere per iscritto per paura di perderle, quando invece meritano di restare “incise per sempre nel nostro percorso”, ha spiegato:

“Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non ci sono i pensieri che ti turbano. In quell’attimo di puro amore incondizionato fermerei il tempo. Con te dimentico la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce per chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere. Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti, scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Quando leggo quanto mi ami nei tuoi occhi, mi si riaccende tutto. Torno a vivere, dimentico tutto, divento invincibile, torno a camminare, sorrido e vivo. Hai dato colore alla mia vita. Ti amo”

Alfonso Signorini ha poi ricordato come Lulù abbia non abbia mai mollato, anche quando Manuel Bortuzzo sembrava non volerne sapere nulla di lei. La concorrente ha creduto in questo amore e ha spiegato: “Non bisogna mai smettere di crederci, è proprio quando non te lo aspetti che ti capita di conoscere persone come lui. Manuel mi fa sentire unica, bellissima anche appena sveglia, quando non sono tutta questa bellezza”. Il nuotatore ha ribattuto, confermando di avere intenzioni serie con lei:

“Ho riconosciuto i miei sbagli, se ho dato peso a tante cose è perché erano importanti. Non vogliamo più lasciarci. Sicuramente fuori dalla casa staremo insieme. Il mio obiettivo era riuscire a farcela da solo, ma ce l’ho sempre fatta grazie alla mia famiglia e a una donna che mi ama. Vogliamo vivere insieme”.

Seguici anche su Google News!