
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dopo ledichiarazioni di Tiziano Ferro, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il comportamento dei fan e dei collaboratori del cantante romano. Il mondo della musica è pieno di insidie, ma Ferro può contare su un’alleata speciale: si tratta di Mara Maionchi, giudice di X-Factor.
La discografica, capitano della categoria “Under 24 – Uomini” al talent show di Rai Due, ha dichiarato di essere contenta del coming out di Tiziano. Tale gesto gli permetterà di vivere più serenamente la propria vita e di certo il pubblico non lo abbandonerà:
Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei loro artisti preferiti.
Stando alle dichiarazioni di Mara Maionchi, Tiziano Ferro non le aveva mai confidato di essere omosessuale. La discografica aveva rispettato il suo “silenzio” senza però capire le motivazioni che spingevano il cantante a essere così riservato:
Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No. Lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all’inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l’artista che preferisce vivere nell’ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa.
E se da una parte la Maionchi apprezza il gesto di Ferro nel dichiarare la sua omosessualità a tutti, Luciana Littizzetto è riuscita addirittura a scherzarci sopra a “Che tempo che fa”:
Visualizza questo contenuto suNon è una novità nel mondo dello spettacolo, è come dire che nel castello di Dracula ci sono i vampiri… Siamo contenti per Tiziano: l’unica cosa brutta è che di etero ce ne sono sempre meno.
Articolo originale pubblicato il 11 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari