
Marco Pannella, leader del partito radicale, ha fatto coming out e ha parlato liberamente della sua bisessualità.
Dichiarazioni che arrivano un po’ tardive, visto che Pannella ha recentemente compiuto 80 anni. Il politico è comunque legato da ben 40 anni a Mirella Paracchini, ma ha, a quanto pare, avuto tre o quattro uomini che ha amato molto. Relazioni queste che però non hanno mai intaccato il rapporto con la sua compagna: la loro era una relazione aperta, vissuta in totale libertà.
Pannella non si è mai sposato e non ha mai avuto un figlio. Insieme alla compagna, avevano riflettuto un po’ a riguardo ma alla fine dei conti, afferma, non era il caso di farlo vista la mancanza di interesse.
Nessun dettaglio è emerso circa i possibili nomi degli uomini che sono stati con il politico. In ogni caso, la notizia di un coming out è sempre piacevole da leggere, è lecito però domandarsi come mai sia arrivata solamente così tardi. Cosa ne pensate?






Se vuoi aggiornamenti su Amore, Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche


La sottile arte di punzecchiare in amore
Parole e gesti per sedurre o dire qualcosa senza dirlo davvero: ecco come cogliere nel segno
Eleonora D'Uffizi

Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan