Il look (incredibile) di Maria Chiara Giannetta per il promo di Sanremo 2022

In un video di anticipazione sulle cinque serate del Festival, la protagonista di Blanca ha conquistato con un minidress nero di paillettes super aderente e molto sensuale.

Dopo essere state annunciate in tv dallo stesso presentatore, le speciali co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 iniziano la loro avventura. Lorena CesariniDrusilla FoerMaria Chiara Giannetta, Ornella Muti e Sabrina Ferilli sono pronte per dominare il palco dell’Ariston e il promo realizzato dalla Rai – in onda sulle reti del servizio pubblico – che le ritrae con Amadeus durante uno shooting fotografico lo dimostra.

Le cinque ci hanno già conquistato con la loro ironia ( “Ora c’è la cosa peggiore. Scendere la scalinata, vedremo come andrà a finire. Mi rompo un femore di sicuro”, ha dichiarato Drusilla Foer) e gli outfit spettacolari sfoggiati per l’occasione. A colpire, tra i tanti look meravigliosi, è quello dell’attrice Maria Chiara Giannetta, convinta che quella del Festival sia “la prima volta e penso l’ultima, perché Sanremo non capita sempre”.

Per l’occasione, la protagonista di fiction Rai di successo – con la sua interpretazione in Blanca ha decisamente conquistato il pubblico italiano – ha sfoggiato un minidress nero semplicemente unico. Si tratta di un abito stretch, con maniche a sbuffo e paillettes. Il profondo scollo a cuore mette in evidenza il seno, mentre la gonna aderente scende molto sopra al ginocchio.

In vita l’abito si stringe sensibilmente, mettendo in risalto la silhouette dell’attrice, regalando un effetto molto sensuale. La parte posteriore del vestito è priva di paillettes e a dominare è il meraviglioso tessuto nero lucido. Ai piedi delle vertiginose decolleté nere (assolutamente da provare prima di sffrontare le famose scale dell’Ariston) che slanciano ancora di più la figura. I capelli corti acconciati in una piega sbarazzina con le punte in fuori completa questo outfit unico.

Seguici anche su Google News!