
Uomini e Donne, arriva il trono di coppia
Maria De Filippi rilancia Uomini e Donne: un rumor vuole che sia istituito il trono ...
Maria De Filippi smentisce tutte le accuse di chi parlava di un suo presunto intervento di chirurgia estetica.
Maria De Filippi ha negato le voci che parlavano di un suo recente intervento di chirurgia estetica. La conduttrice di Amici non è quindi entrata a far parte del club delle VIP che si sono sottoposte a un intervento di plastica, smentendo categoricamente questi rumor.
=> Scopri i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Maria De Filippi ha espresso la sua opinione sugli interventi estetici tramite la pagina Facebook di Amici:
«Nulla contro chi si rifà, non è detto che prima o poi prenderò questa decisione, guardandomi allo specchio penso di averne bisogno. C’è però un piccolo particolare: ho paura della sala operatoria. L’ultima risonanza magnetica che ho dovuto fare al cervello (badate bene) l’ho fatta con due persone presenti che a turno mi toccavano piedi e polpacci così ero certa di non essere in una cassa da morto.»
Le voci riguardo a un suo intervento erano cominciate a girare dopo aver notato qualcosa di diverso nei suoi occhi, ma la De Filippi ha spiegato che:
«Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi. A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got Talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi però l’anestesia è locale e quindi mi sento di poter controllare cosa succede in sala operatoria.»
=> Leggi dell’ultima edizione di Italian’s Got Talent con Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne e C’è Posta Per Te ha quindi proseguito a parlare della sua vista e di come ormai sia costretta a portare gli occhiali:
«Sono ipermetrope e secondo l’oculista devo metterli tutti i giorni dopo le 17, ma se mi sveglio con il mal di testa non devo sforzare la vista e metterli subito. A volte cerco di non metterli, perché mi rendo conto che più li metto e più ne ho bisogno […] vi terrò aggiornati sul mio calazio ma mi vedrete anche in onda perché magari avrò gli occhiali scuri e capirete perché. Ah dimenticavo gli zigomi… forse sono solo ingrassata… mi metto a dieta!»
Fonte: Davide Maggio
Articolo originale pubblicato il 5 febbraio 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Maria De Filippi rilancia Uomini e Donne: un rumor vuole che sia istituito il trono ...
Amici 12: Maria De Filippi caccia Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Alessandra Celentano, Garrison, ...
Maria De Filippi punta a una costola per bambini di Amici. Il talent show satellite ...
Maria De Filippi intervistata da Vanity Fair ha rivelato un passato da bevitrice e un ...
Valerio Pino parla su Twitter di Maria De Filippi asserendo che sarebbe più interessata alle ...
Belen Rodriguez potrebbe essere cacciata da Amici dalla stessa Maria De Filippi. Sotto accusa il ...
Piersilvio Berlusconi ha subito smentito le voci secondo cui Maria De Filippi starebbe per lasciare ...
Maria De Filippi potrebbe dire addio a Mediaset e passare a SKY: il contratto scade ...
Amici di Maria De Filippi, nonostante i cambiamenti, appare come un talent un po' noioso ...
Italia's Got Talent ha proclamato il vincitore della terza edizione: si tratta di Stefano Scarpa, ...