
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
All'asta alcuni scatti giovanili di Marilyn Monroe, in occasione del suo primo servizio fotografico. Nelle foto la diva è giovanissima e acqua e sapone.
Spuntano delle nuove foto di Marilyn Monroe, che andranno a breve all’asta. Le foto sono state messe in vendita da un giudice fallimentare della Florida, per poter saldare i debiti del fotografo Joseph Jasgur. Le immagini in questione sono anche corredate da un certificato firmato dal fotografo e da Marilyn, con il nome da sposata che aveva all’epoca, Norma Jeane Dougherty.
Giovanissima, aveva solo venti anni, acqua e sapone, ben lontana dalla diva un po’ eccessiva che è passata alla storia, qui Marilyn non è ancora l'”Orchidea bionda” che tutto il mondo, potenti compresi, avrebbero amato. È semplicemente Norma Jean al suo primo servizio fotografico.
Il caso che circonda le foto è molto raro, almeno stando alle affermazioni di Darren Julien, il capo delle aste Julien che si occuperà della vendita: le foto di Marilyn sono protette da copyright e quindi difficili da comprare, tanto più che si tratta di rarità, per cui il prezzo è decisamente destinato a salire in maniera esponenziale.
L’asta sarà battuta tra il 2 e il 4 dicembre a Beverly Hills, in California. Saranno probabilmente in tanti da tutto il mondo ad accorrere tra i collezionisti, speranzosi di aggiudicarsi questi scatti. Anche se Marilyn qui non è esattamente una bellezza rara, ma piuttosto una ragazza che sogna una vita da diva.
Fonte: Tgcom.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari