
Marilyn, 58 anni fa la morte dell'icona di femminilità
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
Le fasi di selezione sono ormai terminate e la scorsa settimana abbiamo scoperto chi saranno i 20 concorrenti che si contenderanno il titolo di MasterChef Italia 3.
Ci siamo. Questa sera le porte della cucina più amata d’Italia si spalancheranno e si entrerà nel vivo della competizione. La prima prova per i 20 aspiranti chef sarà quella della Mystery Box, l’ormai celebre scatola con gli ingredienti “inaspettati”, il cui compito è quello di testare le doti creative dei concorrenti: solo lo chef che saprà utilizzare alla perfezione un ingrediente dal gusto decisamente “particolare” potrà ricevere come ricompensa un vantaggio nella sfida successiva, quello di entrare nella dispensa più fornita d’Italia per scegliere quale sarà l’ingrediente protagonista dell’Invention Test.
Ma non è tutto. Successivamente, gli aspiranti chef usciranno dalla cucina di MasterChef per la prima volta e si dirigeranno a Pavia, al Collegio Ghislieri. Qui si sfideranno nella preparazione di un menù dai sapori antichi, divisi in due squadre che verranno giudicate direttamente dagli studenti del collegio. Chi fallirà la prova dovrà tornare in cucina ed affrontare un Pressure Test, una prova in cui si distingueranno solo i veri esperti di pasta.
L’appuntamento è per stasera, giovedì 2 gennaio alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Se volete seguire tutti gli sviluppi della gara e conoscere meglio i concorrenti, potrete farlo seguendo la striscia quotidiana di MasterChef Italia, dal lunedì al venerdì, alle 20.00 su Sky Uno HD.
Articolo originale pubblicato il 2 gennaio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Cucina, Hotel e Ristoranti, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Un dolce goloso per la colazione e lo spuntino a cui è difficile resistere: le ...