
Marilyn, 58 anni fa la morte dell'icona di femminilità
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
L’inizio della terza edizione di MasterChef Italia è sempre più vicino. Stanno per tornare i giudici più amati e irriverenti dei talent di cucina, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e li potrete vedere direttamente giovedì 26 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD.
Durante questa speciale puntata trasmessa la sera di Santo Stefano si scopriranno i nomi dei 20 cuochi che parteciperanno come concorrenti di MasterChef Italia 3.
Ai casting si sono presentati in 15 mila (foto by InfoPhoto), ma solo i 40 migliori cuochi amatoriali sono riusciti ad arrivare alla prova dell’Hangar che si articolerà in diverse fasi. Il loro primo compito, semplice solo in apparenza, sarà quello di cucinare un perfetto piatto di spaghetti al pomodoro. A seguire, i più meritevoli affronteranno l’ultimo step che decreterà chi diventerà a tutti gli effetti concorrente della terza edizione di MasterChef. Dovranno creare un secondo piatto unico a base di carne e sei maestri macellai, che metteranno a disposizione tutte le loro competenze per la scelta del giusto taglio, saranno pronti a dargli preziosissimi consigli. Ad assaggiare ogni singolo piatto, l’esigentissima giuria di MasterChef che, decreterà a suo insindacabile giudizio, i nomi dei 20 fortunati che entreranno nella cucina più desiderata d’Italia.
Non perdete l’appuntamento di giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD. Le serate di MasterChef saranno commentate in diretta su Twitter e su Facebook attraverso gli account ufficiali e con l’hashtag #MasterChefIT.
Articolo originale pubblicato il 23 dicembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Cucina, Hotel e Ristoranti, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Un dolce goloso per la colazione e lo spuntino a cui è difficile resistere: le ...