
Matrimonio Fedez Chiara Ferragni: l'abito da sposa Dior
Ecco cosa sappiamo delle social wedding più blindato dell'anno, che milioni di follower hanno seguito passo passo su Instagram.
Ecco cosa sappiamo delle social wedding più blindato dell'anno, che milioni di follower hanno seguito passo passo su Instagram.
È tempo di social wedding, il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, vale a dire tre giorni di festeggiamenti a Noto, in Sicilia, tra Palazzo Nicolaci, il salone degli Specchi di palazzo Ducezio e la Dimora delle Balze, conditi da inviti in formato 3d, patatine brandizzate The Ferragnez, una ruota panoramica per apprezzare le bellezze barocche della cittadina siciliana e un abito da sposa da sogno firmato Dior: tutto all’insegna della poca sobrietà a cui la coppia ha abituato i suoi milioni di ammiratori.
Fuori dal web continuano a impazzare le polemiche per il volo Alitalia che ha portato gli invitati da Milano a Noto e per il gate “prestato” alla coppia (esposto del Codacons all’Enac incluso) , ma nel comune del siracusano – complice forse il volume altissimo che sembra aver funestato le strade fino a tarda notte – le beghe della politica sembrano non interessare nessuno. A tener banco, piuttosto, indiscrezioni sulla festa in stile Coachella, ipotesi sul menù, scommesse su modello e colore dell’abito da sposa, in attesa di vedere il documentario sulle nozze, che l’influencer ha preparato per tutti i suoi fan.
Una nuvola di tulle bianca per la creazione di Maria Grazia Chiuri per Dior, con maniche lunghe, corpetto ricamato e gambe scoperte in un elegante spacco laterale. Lungo velo a coprire lo chignon basso e volto visibilmente commosso.
Make-up targato Lancôme, di cui la Ferragni è testimonial, e realizzato da Manuele Mameli. Delizioso il bouquet, di piccoli fiorellini bianchi.
Non solo Dior Haute Couture: tanti gli stilisti scelti per accompagnare il gran giorno: Versace per Fedez (al secolo Federico Leonardo Lucia), in smoking scuro e rosa bianca all’occhiello.
Alberta Ferretti per le damigelle, con gioielli Chopard.
È di Prada, realizzato su misura per lei, l’abito indossato da Chiara Ferragni per il party di benvenuto ai 160 invitati che lei e Fedez hanno dato la sera prima delle nozze a Palazzo Nicolaci a Noto: un modello in gazar rosa decorato con cristalli trasparenti. Decorazioni dorate e perle metalliche ad arricchire lati e la profonda scollatura a V; una borsa in rete argento e pesca e sandali in seta color pesca per il tocco finale al look.
Articolo originale pubblicato il 1 settembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Matrimonio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto ...
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano