Max Mara Bridal lancia il concorso "Tre Minuti di Celebrità? Si, lo voglio"

Pubblicato il 21 marzo 2012

Max Mara lancia un concorso per le future spose! Si intitola “Tre Minuti di Celebrità? Si, lo voglio!” e parteciparvi è semplicissimo!

Basta acquistare entro il 6 novembre uno tra i trenta modelli della collezione Max Mara Bridal 2012, rispondere ad un semplice questionario, descrivere in poche righe la vostra storia d’amore, e potrete diventare le vincitrici di un video professionale che immortalerà per sempre il giorno più bello della vostra vita.
Il regista che fisserà gli attimi più significativi del vostro matrimonio è il giovane Marco Righi che, durante tutto l’arco della giornata, filmerà i momenti più belli, originali, emozionanti del vostro giorno più speciale.

La collezione abiti da sposa 2012 del brand soddisfa i gusti anche delle spose più esigenti, i modelli partono dai capi più classici a quelli più complessi che si caratterizzano anche per le tonalità pastello.

Nelle boutique Max Mara Bridal vi sorprenderà l’atmosfera accogliente e il personale competente e discreto che vi guiderà verso l’abito e gli accessori che più vi si addicono.

Seguici anche su Google News!