Max Mara: capi eleganti e versatili per l'autunno inverno 2012 2013

Aggiornato il 8 ottobre 2015

Eleganza e versatilità: sono queste le due parole che descrivono al meglio la nuova collezione Max Mara per l’autunno inverno 2012 2013.

Il brand di moda amato da tutte le donne, soprattutto per i suoi famosi cappotti color cammello, ci propone per la stagione invernale una moltitudine di capi eleganti, casual, chic, tutti all’insegna della classicità con una cura particolare nei dettagli.

Per le occasioni speciali Max Mara propone tubini, tailleur, minidress in chiffon o camice di seta da abbinare a pantaloni e longuette.

Per la vita di tutti i giorni, la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 ci propone capi casual come maglioncini in alpaca, t-shirt con stampa zebrata e romantiche gonnelline a pieghe.

Per coprirsi dal freddo la griffe non si è dimenticata di confezionare nuovi eleganti cappotti nei colori beige, tortora e in un delicato rosa confetto. Il must di quest’inverno sarà comunque il tweed che Max Mara ci propone in grigio, in verde smeraldo e, per chi lo volesse, con colletto in pelliccia.

Articolo originale pubblicato il 18 luglio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno