Maybelline: a tutto glitter con gli smalti Color Show Collection

Maybelline New York presenta una nuova collezione per la manicure: Color Show Fashion Prints Nail Stickers and Sequins. Smalti in gel trasparente con paillettes coloratissime e tips adesive per le unghie tutte da provare.

Aggiornato il 30 settembre 2019

La maison americana di cosmetici Maybelline New York, fondata nel 1913 nell’omonima città, lancia una nuova collezione di smalti scintillanti e adesivi trasgressivi per rendere graffianti e fuori dal comune le unghie di tutte quelle donne che non amano passare inosservate.

Color Show Fashion Prints Nail Stickers and Sequins è il nome della collezione firmata Maybelline che comprende otto smalti Color Show Sequins e otto adesivi Color Show Fashion Prints. Per quanto riguarda gli smalti, si parla di un gel trasparente nel quale sono avvolte delle paillettes coloratissime e scintillanti in otto differenti nuance dai nomi affascinanti: Rose Bling, Ruby Rhinestones, Sapphire Masquerade, Lavender Sparks, Gold’s Night Out, Cocktail Dress, Silver Gleam e Sea-Quins.

Gli adesivi, invece, sono tips realizzate attraverso l’uso della tecnologia UV che le rende resistenti, facilissime da applicare solo con una leggera pressione del dito; divertenti e vivaci, sono disponibili anch’essi in otto versioni: Midnight Lace, Metal Prisms, Sapphire Jewels, Resort Couture, Fierce N Fuchsia, Cheetah Chic, Divine Crocodile e Wild Reptile. Per contrastare il grigiore autunnale o semplicemente un tocco di colore in più in vista di {#Halloween} e delle prossime festività, questi prodotti firmati Maybelline diventano un’occasione unica per sfoggiare unghie invidiabili e trasgressive che mirano ad attirare gli sguardi e rimanere al passo con gli ultimi trend della nail art.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 16 ottobre 2012