Meg Ryan: volto irriconoscibile per il botox
Meg Ryan, a Parigi per la sfilata Schiaparelli, ha cambiato viso da un giorno all'altro: che abbia dovuto porre rimedio a crisi da astinenza da botox?
Meg Ryan, a Parigi per la sfilata Schiaparelli, ha cambiato viso da un giorno all'altro: che abbia dovuto porre rimedio a crisi da astinenza da botox?
L’attrice Meg Ryan, tanto amata dalle donne di tutto il mondo per i suoi ruoli in commedie romantiche come Harry ti presento Sally, Insonnia d’amore e C’è post@ per te, non compariva in pubblico da oltre un anno e ha scelto la sfilata parigina Schiaparelli Haute Couture Autunno/Inverno 2015 2016 per tornare sotto i riflettori.
Già in passato l’aspetto del suo viso, “congelato” nel tempo, aveva destato sospetti sull’uso sconsiderato della chirurgia plastica e del botox e sollevato diversi interrogativi, ma questa volta c’era davvero qualcosa di strano. Arrivata da Seattle per la passerella Schiaparelli del 6 luglio, a questo evento Meg Ryan si è presentata in forma smagliante, tanto da non sembrare neppure afflitta dai soliti scompensi causati dal jet lag.
Meg Ryan makes first public appearance in 14 months at Paris fashion show http://t.co/duWeiLngZ7 pic.twitter.com/g0IRgES47b
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 7 Luglio 2015
L’attrice 53enne indossava un abito della stessa maison Schiaparelli nero con scollo alto e maniche lunghe, e ha goduto della sfilata in prima fila accanto all’ambasciatrice del brand, la modella e attrice Farida Khelfa.
#MegRyan stuns during a rare public appearance! http://t.co/xd0rFtaFln pic.twitter.com/cx1PSU16Vp
— EntertainmentTonight (@etnow) 8 Luglio 2015
Il giorno successivo, il 7 luglio, Meg Ryan non ha voluto perdersi anche la presentazione della collezione del designer libanese Georges Chakra, a cui si è recata con un abito di pizzo nero aderente con un corpetto impreziosito e scarpe nere. Ad attirare l’attenzione, però, non è stato l’outfit, bensì l’aspetto dell’attrice mamma di due bambini, che sembrava aver cambiato completamente volto rispetto al giorno precedente. All’evento di Georges Chakra Meg Ryan era gonfia, tirata, lucida e forse anche un po’ stordita. Che cosa è successo nelle 24 ore passate tra la sfilata Schiaparelli e la successiva? In molti ipotizzano che l’attrice sia stata presa da una crisi di astinenza da botox durante il suo viaggio a Parigi e non abbia potuto fare a meno di ricorrere a un ritocchino al volo.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Rodrigo Alves, il Ken umano londinese, ha postato su Instagram una foto in cui mostra gli effetti della sua trenatacinquesima operazione.
Abbiamo chiesto al dottor Erminio Mastroluca, chirurgo estetico e plastico di Roma, quanto costa rifarsi il seno: ecco cosa abbiamo scoperto.
Una ragazzina cinese di 15 anni si è sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica solo per riconquistare il suo ex fidanzatino.
Cos'è l'acido ialuronico e a cosa serve? Si tratta di una sostanza che il nostro organismo produce naturalmente. Il nome deriva da hyaloid (vitreo...
Una serie di consigli per l'autovalutazione del proprio naso: ecco quali sono i parametri estetici da tenere in considerazione prima di effettuare ...
Chirurgia estetica: attenzione a rifarsi il seno, la mastoplastica additiva porterebbe insensibilità mammaria a tre donne su dieci.
Zenith, nuova tecnica di mastoplastica additiva realizzata dal dottor Egidio Riggio, promette un seno più naturale e meno complicazioni post-opera...
Un nuovo studio rivela che molte donne a un anno di distanza sono insoddisfatte dai risultati degli interventi chirurgici.
Per Natale 2012, tra i regali più ambiti c'è la bellezza: è boom di interventi di chirurgia estetica; liposuzioni e filler in prima linea.
Sempre più donne fanno ricorso alla chirurgia estetica per risolvere inestetismi o migliorare zone del corpo che non piacciono. In Italia e German...