
Luca Argentero e Cristina Marino: la prima foto della figlia
Nello scatto tenerissimo la piccola è sdraiata di schiena mentre indossa un capellino rosa ed un body a strisce
La Duchessa di Sussex ha speso sette volte di più di Kate Middleton per il suo guardaroba durante questi nove mesi.
Meghan Markle è sotto accusa per aver speso mezzo milione di sterline, quasi 600mila euro, per i suoi look in gravidanza. Un dispendioso guardaroba per nove mesi, tra abiti e gioielli, che sarebbe costato sette volte più di quello di Kate Middleton.
La Duchessa di Sussex, del resto, è stata impegnatissima fin dalle prime settimane della sua gravidanza. Prima il viaggio in Oceania (72 eventi in 13 giorni), e poi un lungo elenco di impegni reali a Londra e non solo. Meghan non ha risparmiato se stessa, e neanche sul suo guardaroba. Le cifre diffuse dai media parlano di circa mezzo milione di sterline, tra abiti, gioielli e accessori, c’è però da fare qualche chiarimento.
Sarà pur vero che gli abiti messi in maternità non serviranno più per ora, ma i reali inglesi ci hanno abituati al riciclo. Non è eclusa una futura seconda gravidanza di Meghan Markle che, quindi, come ha fatto Kate Middleton, potrà indossarli ancora.
Il calcolo fatto dai giornali inglesi va poi suddiviso in ben 75 diversi outfit indossati dalla Duchessa di Sussex. Se Kate Middleton opta sempre per una lunga pausa durante le sue gravidanze, non partecipando quasi a nessun evento, non si può dire lo stesso di Meghan Markle, più impegnata del Principe Harry stesso.
Kate aveva a suo vantaggio il fatto di essere alla sua terza gravidanza con il Principe Louis, e di avere quindi già un vasto guardaroba premaman a sua disposizione.
Infine, molti dei gioielli e abiti indossati da Meghan Markle erano regali degli stilisti, che hanno fatto a gara in questi mesi per vestire la nuova “Principessa”. Alcuni preziosi monili erano appartenuti a Lady Diana.
Qualche esempio delle spese, o presunte spese, di Meghan? Partiamo dal matrimonio della Principessa Eugenie: gli anelli della Duchessa, avvolta nel cappotto Givenchy, valgono migliaia di sterline.
Durante il viaggio in Australia, l’abito azzurro di Safiyaa indossato da Meghan valeva 1.000 sterline, i suoi orecchini circa 21mila sterline.
Uno degli outfit più costosi e più recenti è invece quello indossato durante il Commonwealth Service: circa 84mila sterline, specie per i gioielli, uniti al completo firmato Victoria Beckham.
Insomma, Meghan Markle non ha voluto sfigurare in questa prima gravidanza, vincendo la sfida di stile con Kate. Ma cosa ne penserà di tutto questo la Regina?
Articolo originale pubblicato il 21 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nello scatto tenerissimo la piccola è sdraiata di schiena mentre indossa un capellino rosa ed un body a strisce
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
La modella ha condiviso una foto tenerissima in cui sono immortalati tutti i piccoli di casa!
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!