
Adele guida del quartiere per i vicini Meghan e Harry
Meghan Markle è stata cresciuta a Los Angeles e qui ha vissuto con l'ex marito, ma anche per lei è la prima volta a Beverly Hills.
La duchessa di Sussex è ufficialmente in gara per il riconoscimento, la cerimonia si terrà l'11 novembre prossimo a Los Angeles.
A conferma del suo essere divenuta ormai un’icona di stile, Meghan Markle ha ottenuto la sua prima nomination ai People’s Choice Awards 2018. La 37enne duchessa di Sussex e moglie del principe Harry è infatti ufficialmente in gara per vincere il riconoscimento statunitense che incorona a suffragio popolare i migliori personaggi in diverse categorie, dalle serie tv al cinema, al mondo della musica.
Meghan Markle è tra le Style Icon di quest’anno, categoria nata proprio in questa edizione, e l’11 novembre prossimo gareggerà a Los Angeles per la categoria contro star del calibro di Rihanna, Gigi Hadid, Zendaya, Blake Lively, Emma Watson, Beyoncé, Harry Styles, Chadwick Boseman, Brooklyn Beckham, Jaden Smith e Chris Pine.
A garantirle la nomination è stata la sua capacità di indossare, con eleganza e stile, capi firmati e non. Oltre a questo, Meghan si è resa popolare per aver infranto più volte il tradizionale protocollo reale britannico mostrando le gambe, indossando capi con le spalle scoperte e scegliendo uno chignon spettinato come acconciatura per le sue nozze.
Già a giugno scorso, Meghan Markle era stata nominata nella categoria Choice Style Icon ai Teen Choice Awards, un mese dopo aver sposato il secondogenito di Carlo. Nessun premio, in quell’occasione: la duchessa aveva perso contro il 24enne cantante e attore inglese Harry Styles, anche allora in gara con Zendaya e Blake Lively.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Meghan Markle è stata cresciuta a Los Angeles e qui ha vissuto con l'ex marito, ma anche per lei è la prima volta a Beverly Hills.
La Duchessa avrebbe tenuto un dettagliato resoconto dei suoi giorni a Londra
La Duchessa è convinta che il libro possa finalmente far cambiare l'opinione pubblica sul suo conto
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di Meghan abbia scatenato l'ira di Kate
La coppia è stata già protagonista di due discussi lungometraggi della rete tv americana
La coppia ha scelto una lussuosa sistamazione temporanea dove trascorrere la quarantena.
Archie appare per la prima volta da dicembre in occasione del suo primo compleanno
Il piccolo di casa Sussex festeggerà con una videochiamata dei cuginetti e un torta sugar free
La Duchessa è apparsa con pelle più liscia e capelli ribelli nell'ultimo video in quarantena.
La coppia ha pensato anche un'ala per Doria Ragland, mamma di Meghan e futura tata di Archie.