Meghan Markle candidata come "style icon" ai People's Choice Awards 2018

La duchessa di Sussex è ufficialmente in gara per il riconoscimento, la cerimonia si terrà l'11 novembre prossimo a Los Angeles.

Pubblicato il 6 settembre 2018

A conferma del suo essere divenuta ormai un’icona di stile, Meghan Markle ha ottenuto la sua prima nomination ai People’s Choice Awards 2018. La 37enne duchessa di Sussex e moglie del principe Harry è infatti ufficialmente in gara per vincere il riconoscimento statunitense che incorona a suffragio popolare i migliori personaggi in diverse categorie, dalle serie tv al cinema, al mondo della musica.

Meghan Markle è tra le Style Icon di quest’anno, categoria nata proprio in questa edizione, e l’11 novembre prossimo gareggerà a Los Angeles per la categoria contro star del calibro di Rihanna, Gigi Hadid, Zendaya, Blake Lively, Emma Watson, Beyoncé, Harry Styles, Chadwick Boseman, Brooklyn Beckham, Jaden Smith e Chris Pine.

A garantirle la nomination è stata la sua capacità di indossare, con eleganza e stile, capi firmati e non. Oltre a questo, Meghan si è resa popolare per aver infranto più volte il tradizionale protocollo reale britannico mostrando le gambe, indossando capi con le spalle scoperte e scegliendo uno chignon spettinato come acconciatura per le sue nozze.

Già a giugno scorso, Meghan Markle era stata nominata nella categoria Choice Style Icon ai Teen Choice Awards, un mese dopo aver sposato il secondogenito di CarloNessun premio, in quell’occasione: la duchessa aveva perso contro il 24enne cantante e attore inglese Harry Styles, anche allora in gara con Zendaya e Blake Lively.

Storia

  • Meghan Markle