Come Meghan Markle copre i capelli bianchi in gravidanza

Volume, spessore e tinte naturali, questi i trucchi della Duchessa secondo gli esperti per nascondere fili bianchi e ricrescita.

Meghan Markle affronta come ogni donna il problema dei capelli bianchi in gravidanza, dato che in questo periodo è altamente sconsigliato ricorrere a colorazioni contenenti ammoniaca e agenti chimici aggresivi. Quale è il suo segreto per coprirli?

Un esperto rivela che il trucco sta tutto nel volume e nello spessore. Infatti l’hair stylist Jason Hogan ha raccontato ai media inglesi quali secondo lui siano le strategie anti capelli bianchi utilizzate della Duchessa, dando anche qualche consiglio in più: “Le trecce alla francese e le trecce morbide permettono distrarre l’attenzione dai colori di capelli, mescolandoli tra loro“, ha spiegato a Express.

Meghan Markle non infrange regole con il suo smalto
Meghan Markle indossa uno smalto nero durante i Fashion Awards 2018 (foto Getty Images)

Non c’è dubbio, la parola d’ordine è volume: “Niente styling piatti e distanti dal viso, o capelli lisci e privi di lucentezza“. Hogan sostiene che nelle ultime settimane Meghan Markle stia sfoggiando acconciature di maggior spessore e morbidezza rispetto al solito, e anche cappelli dai colori più castani, caldi e vivaci.

Meghan Markle potrebbe aver scelto di combattere i capelli bianchi anche grazie a colorazioni senza parabeni e agenti chimici, magari ricorrendo all’henné e altre tinte naturali, soluzioni semplici e efficaci per ogni donna incinta. Anche Kate Middleton dopo la nascita del piccolo Principe Louis è passata a tonalità che hanno ravvivato il suo castano freddo.

Meghan Markle ha premiato Clare Waight Keller
Meghan Markle presso l’Hubb Community Kitchen (foto Getty Images)

La futura mamma, insomma, sta facendo il possibile per restare impeccabile anche in gravidanza. Il parto, previsto per il mese di aprile, sarà un evento molto importante per la stampa internazionale, che in questi giorni non sta dando tregua alla Duchessa.

Meghan Markle, sempre sotto attacco per i suoi presunti scontri e capricci a palazzo, non ha quindi intenzione di farsi fotografare neanche con un capello bianco, e non possiamo certo darle torto.