Meghan Markle spende un patrimonio per il baby shower a New York

La Duchessa di Sussex ha trascorso cinque giorni nella Grande Mela per il party del nascituro, spendendo cifre da capogiro per i festeggiamenti e il volo di ritorno.

Storia

Meghan Markle ha celebrato a New York il suo baby shower, per poi fare ritorno a Londra, spendendo un patrimonio tra suite e volo.

La Duchessa di Sussex si è recata a Manhattan per festeggiare con le sue amiche, tra cui Amal Clooney e Serena Williams: la festa esclusiva, però, non si è celebrata il 15 febbraio come riportato nei giorni scorsi, bensì il 19, poche ore prima di fare ritorno a Londra.

I festeggiamenti si sono tenuti nella suite Grand Penthouse del Mark Hotel di NYC. La camera, del valore di circa 57mila sterline, ha anche un terrazzo con vista su Central Park. Il volo privato di ritorno a Londra invece è costato circa 95mila sterline. Le polemiche per le spese eccessive, sulla stampa inglese, ovviamente non si sono fatte attendere.

Oltre alle già citate Amal Clooney, in una splendida jumpsuit rossa, e Serena Williams, hanno partecipato al baby shower anche le stiliste Jessica Mulroney e Misha Nonoo. Non sono mancate la conduttrice tv Gayle King e altre amiche della Duchessa.

Meghan Markle è stata paparazzata prima del baby shower in vari momenti della giornata. Per il pranzo presso il  Cafe Boulud ha indossato un cappotto vintage a trapezio di William Vintage, nero con maniche al gomito, jeans premaman H&M e una borsa Carolina Herrera.

Tutti i dettagli del baby shower di Meghan Markle
Meghan Markle a New York pranza al Cafe Boulud (foto Getty Images)

La Duchessa è stata fotografata al suo arrivo al Mark Hotel per il baby shower e al Polo Bar, il ristorante dello stilista Ralph Lauren, per una cena con amici. Meghan Markle ha indossato il cappotto di cashmere di Victoria Beckham che le avevamo visto indosso già alla messa di Natale. La borsa di Meghan è una Stella McCartney, gli stivaletti di Tamara Mellon.

Tutti i dettagli del baby shower di Meghan Markle
Meghan Markle arriva al Mark Hotel di New York (foto Getty Images)

Nelle prime ore del 20 febbraio Meghan Markle ha lasciato New York per fare ritorno a Londra in tuta e scarpe da ginnasta, su un jet privato della Gulfstream. I capi? Un cappotto beige, sneaker Adidas e una giacca sportiva con zip di Ingrid & Isabel. Dettaglio particolare: un ciondolo in oro al collo con la scritta “mommy” (mamma), probabilmente un regalo ricevuto durante il baby shower.

Tutti i dettagli del baby shower di Meghan Markle
Meghan Markle si dirige in aeroporto di New York (foto Getty Images)

Le cifre da capogiro spese da Meghan Markle a New York fanno già molto discutere, puntando nuovamente sui presunti capricci della futura mamma. Il Principe Harry e Meghan nei prossimi giorni saranno in Marocco per un viaggio di stato.