Meghan Markle data parto: ecco qual è

La fine della gravidanza potrebbe cadere nel quarto mese del 2019, secondo una teoria basata sul prezioso anello con diamante che ha indossato e che rappresenta proprio aprile.

Storia

Meghan Markle, alla tredicesima settimana circa di gravidanza, potrebbe aver svelato la data parto, grazie a degli anelli che ha indossato nei giorni scorsi a Sydney: secondo alcune teorie diffuse sui social network da fan e sostenitori della duchessa di Sussex, il mese del parto potrebbe essere aprile 2019. Ed ecco perché.

Durante la nuova tappa del Royal Tour a Sydney, Meghan Markle, accompagnata dal principe Harry, portava tre anelli molto preziosi, che per alcuni potrebbero nascondere un significato più ampio.

In particolare, durante la Jaguar Land Rover Driving Challenge, che ha dato inizio agli Invictus Games, Meghan portava all’anulare della mano destra tre anelli Ecksand: uno con uno zaffiro, quello centrale con un diamante e uno con lo smeraldo.

Anello con diamante di Ecksand (foto Ecksand)

Secondo alcuni, che hanno esposto le proprie teorie su Twitter e Instagram, c’è una scelta precisa dietro quegli anelli: lo zaffiro è la pietra associata al mese di settembre, mese in cui è nato il principe Harry, lo smeraldo è la pietra che di solito viene associata al mese di agosto, mese di nasciata di Meghan Markle e il diamante rappresenta il mese di aprile, che quindi potrebbe essere un simbolo per la nascita del primo figlio della coppia.

Meghan Markle con i tre anelli EckSand (foto Getty Images)

In effetti il comunicato ufficiale riguardante l’attesa del royal baby parlava della nascita nella primavera 2019; quindi il mese di aprile, associato al diamante, potrebbe essere una teoria esatta, che però per il momento rimane tale, in quanto nessuna informazione aggiuntiva è stata data per ora dalla coppia o da Palazzo riguardo questa gravidanza.

Meghan Markle e il principe Harry agli Invictus Games (foto Getty Images)

Meghan è apparsa radiosa come sempre a Sydney, per l’evento organizzato da Jaguar e Land Rover, indossando un blazer bianco Acacia di Altuzarra (1.460 euro circa), probabilmente di una prossima collezione, in quanto non ancora in vendita online, jeans neri Mother Denim (180 euro circa), scarpe nere Tabitha Simmons (635 euro circa) e occhiali da sole Palm Beach di Illesteva (210 euro circa). Sia Meghan Markle che il principe Harry indossavano la camicia nera ufficiale degli Invictus Games.