
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Ecco perché, se dovesse avere figli, la coppia sceglierà un cognome preciso.
Già dalla data del loro matrimonio, il 19 maggio scorso, per il principe Harry e Meghan Markle si rumoreggiava su eventuali figli. Sia il duca sia la duchessa di Sussex non hanno fatto segreto circa il desiderio di metter su famiglia. In caso di nuovi arrivi reali, però, ci saranno alcune differenze tra i loro figli e quelli del principe William e Kate Middleton. A partire dal cognome.
Nonostante infatti tutti i figli, i nipoti e i pronipoti del principe Filippo e della regina Elisabetta II condividano storicamente il cognome Mountbatten-Windsor, i figli di Harry e Meghan probabilmente adotteranno il cognome “Sussex”, proprio a partire dal quando diventeranno genitori. Non sarebbe, in effetti, la prima volta: quando William e Harry erano piccoli e andavano a scuola, erano conosciuti come “William e Harry Galles”, come conseguenza del titolo del padre Carlo, principe di Galles. Lo stesso è accaduto ai piccoli George, Charlotte e Louis, ormai conosciuti come i “Cambridges”, in riferimento al titolo dei genitori, duca e duchessa di Cambridge.
La decisione sembra sia stata presa con lo scopo di aiutare i futuri bambini reali a mimetizzarsi meglio nell’ambiente scolastico, pur rimanendo legati facilmente ai genitori. In caso la coppia abbia figli maschi, oltre al cognome “Sussex” questi erediteranno i titoli nobiliari. Non sarà invece così per eventuali figlie, che, secondo le regole dettate nel 2013 dal Crown Act, dovranno accontentarsi dell’appellativo “lady”, a meno che la regina Elisabetta non decida nuovamente di sparigliare le carte e riformulare l’atto. O, ancora, che Harry e Meghan non decidano di rinunciare ai titoli reali per i loro figli.
Articolo originale pubblicato il 3 agosto 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...