
Tutte pazze per gli abiti da sposa vintage
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto ...
La duchessa del Sussex icona di stile a palazzo: anche la cugina acquisita prende spunto e le due indossano lo stesso capo di Misha Nonoo.
Pochi giorni fa abbiamo ammirato Meghan Markle, impepeccabile come sempre, con la madre Doria Ragland, al lancio del libro di cucina di beneficenza Together: Our Community Cookbook: la duchessa di Sussex era raggiante, con il suo soprabito blu, colore ripreso anche sabato scorso da Kate Middleton per il matrimonio della sua più cara amica, e una gonna nera firmata Misha Nonoo.
Il giorno dopo la principessa Beatrice ha indossato la stessa identica gonna, in occasione di un altro evento, come riportato in breve tempo dal tam tam su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Who wore it best? Same skirt wore by Meghan on the 20th of September & Beatrice on the 21th of September. Thanks to @iamjozaphen for bring it to my attention ??? #mishanonoo #duchessmeghan #princessbeatrice #skirt #fashion
Un post condiviso da The Duke & Duchess of Sussex (@when_harry_met_meghan) in data:
A quanto pare, nella famiglia reale Meghan sta dettando la moda, o più semplicemente lei e la principessa Beatrice hanno lo stesso gusto e molte cose in comune. Anche la sorella di Beatrice, la principessa Eugenia, prossima alle nozze, ha indossato di recente le stesse scarpe décolleté nude a stiletto in pelle scamosciata di Aquazzura portate da Meghan Markle in occasione dell’annuncio del suo fidanzaento con il principe Harry.
La Saturday skirt costa intorno ai 210 euro ed è disponibile sul sito di MishaNonoo.com, e scommettiamo che le vendite, dopo questa doppia pubblicità reale, saranno in aumento.
Meghan ha completato il suo look con un soprabito blu firmato Smythe e scarpe décoletté nere Sarah Flint (335 euro circa). Invece, la Princessa Beatrice ha optato per un cappotto marrone chiaro e dei comodi sandali flat da indossare con la sua gonna Misha Nonoo.
Intanto i sudditi britannici sono in grande attesa per la prima intervista ufficiale da membro della famiglia reale inglese di Meghan, che verrà mostrata durante il documentario dedicato alla Regina Elisabetta II, Queen of The World, che andrà in onda il 25 settembre sulla emittente inglese ITV.
Articolo originale pubblicato il 24 settembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto ...
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Elegante, versatile, di carattere: ecco le gonne metallizzate e come indossarle (sbirciando anche le passerelle...).
In macramè, a tubino, nero o rossa: ecco i modelli più belli e come creare ...
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
I consigli della redazione per creare outfit da giorno e da sera in linea con ...
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...