Meghan Markle e la principessa Beatrice con la stessa gonna

La duchessa del Sussex icona di stile a palazzo: anche la cugina acquisita prende spunto e le due indossano lo stesso capo di Misha Nonoo.

Moda

Storia

Pochi giorni fa abbiamo ammirato Meghan Markle, impepeccabile come sempre, con la madre Doria Ragland, al lancio del libro di cucina di beneficenza Together: Our Community Cookbook: la duchessa di Sussex era raggiante, con il suo soprabito blu, colore ripreso anche sabato scorso da Kate Middleton per il matrimonio della sua più cara amica, e una gonna nera firmata Misha Nonoo.

Il giorno dopo la principessa Beatrice ha indossato la stessa identica gonna, in occasione di un altro evento, come riportato in breve tempo dal tam tam su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who wore it best? Same skirt wore by Meghan on the 20th of September & Beatrice on the 21th of September. Thanks to @iamjozaphen for bring it to my attention 😘😘😘 #mishanonoo #duchessmeghan #princessbeatrice #skirt #fashion

Un post condiviso da The Duke & Duchess of Sussex (@when_harry_met_meghan) in data:


A quanto pare, nella famiglia reale Meghan sta dettando la moda, o più semplicemente lei e la principessa Beatrice hanno lo stesso gusto e molte cose in comune. Anche la sorella di Beatrice, la principessa Eugenia, prossima alle nozze, ha indossato di recente le stesse scarpe décolleté nude a stiletto in pelle scamosciata di Aquazzura portate da Meghan Markle in occasione dell’annuncio del suo fidanzaento con il principe Harry.

La Saturday skirt costa intorno ai 210 euro ed è disponibile sul sito di MishaNonoo.com, e scommettiamo che le vendite, dopo questa doppia pubblicità reale, saranno in aumento.

Meghan ha completato il suo look con un soprabito blu firmato Smythe e scarpe décoletté nere Sarah Flint (335 euro circa). Invece, la Princessa Beatrice ha optato per un cappotto marrone chiaro e dei comodi sandali flat da indossare con la sua gonna Misha Nonoo.

Intanto i sudditi britannici sono in grande attesa per la prima intervista ufficiale da membro della famiglia reale inglese di Meghan, che verrà mostrata durante il documentario dedicato alla Regina Elisabetta II, Queen of The World, che andrà in onda il 25 settembre sulla emittente inglese ITV.