Meghan Markle e Pippa Middleton con la stessa clutch di J.Crew

La Duchessa di Sussex e la giovane Middleton avvistate con la stessa borsa economica della griffe americana.

Pubblicato il 27 luglio 2018

Una borsa per due: è il destino della clutch di J.Crew, avvistata in mano sia a Meghan Markle che a Pippa Middleton (addirittura in due uscite pubbliche diverse). Sembra difficile immaginare che le due si siano scambiate la borsa come amiche di una vita, più facile che semplicemente la Duchessa di Sussex abbia apprezzato la scelta della sorella minore di sua cognata Kate Middleton. Non a caso, condividono una passione per la moda (oltre che per lo yoga).

D’altronde che la moglie del Principe Harry abbia una passione per le borse (e per le scarpe) è cosa risaputa; quello che ha attirato l’attenzione dei media inglesi è stato però il modello indossato questa volta.

Si tratta di una clutch di J.Crew, di paglia, con forma a ventaglio e chiusura in pelle. Prezzo? Solo 88 sterline, sceso ai saldi a 44 sterline (50 euro). Inutile, però, tentare di acquistarla, perché sul sito della griffe americana risulta sold out come capita spesso ad accessori o capi d’abbigliamento sfoggiato dalla Duchessa di Sussex o da quella di Cambridge.

La prima a indossare la clutch è stata Pippa Middleton, in occasione della sua partecipazione sugli spalti di Wimbledon, con un abito di sangallo bianco di Anna Mason e un fedora con pon pon.

Pippa, però, ha tirato fuori dall’armadio la borsa di paglia anche il 13 luglio, in occasione dell’All England Lawn Tennis And Croquet Club a Wimbledon, al fianco di suo marito James Matthews: ancora una volta un abito premaman di Anna Mason, Ray-ban ed espadrilles con i lacci ai piedi.

E Meghan Markle deve aver notato la clutch, perché per la sua apparizione a sorpresa alla partita di polo di Sentebale, per supportare il suo marito (che ha baciato appassionatamente di fronte agli obiettivi, malgrado il protocollo di corte lo vieti), l’ha abbinata a un abito in denim di Carolina Hererra con cintura blu e décolleté nude di Aquazzurra (stesso modello di quello indossato all’ambasciata inglese in Irlanda, ma in nero).

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle