Meghan Markle vuole Elton John come insegnante di pianoforte del Royal Baby

La Duchessa di Sussex pensa al futuro e ha scelto il cantante come tutor "musicale" del bambino in arrivo a fine aprile.

Storia

Meghan Markle pare abbia chiesto a Elton John di fare da tutor e insegnante di pianoforte al Royal Baby, non appena avrà l’età giusta. La Duchessa di Sussex, ora in pausa maternità, progetta già il futuro del bambino, in arrivo tra meno di un mese. Ovviamente l’idea delle lezioni potrebbe essere partita dal Principe Harry, dato che Elton John era un grande amico di Lady Diana.

Secondo le indiscrezioni il cantante avrebbe subito accettato la proposta, fiero di fare da maestro al nipote di una delle sue più care amiche. Si parla, sempre secondo i gossip, non solo di lezioni di musica, ma di un vero e proprio tutoraggio.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

Qualcuno ipotizza che Elton John possa addirittura essere il padrino del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry. Le voci della scelta di Amal e George Clooney non sono state infatti confermate, ma nemmeno smentite.

Meghan e Harry adorano Elton e hanno amato sentirlo cantare al loro matrimonio” racconta una fonte vicina al Palazzo al The Sun. Infatti Elton John si era esibito al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry. Il cantante aveva affermato sulla stampa di aver trovato il matrimonio delizioso e molto romantico.

Elton John insegnerà piano al Royal Baby
Elton John e David Furnishttend al matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry (foto Getty Images)

Meghan ha detto che è la persona perfetta per insegnare al loro bambino il pianoforte“, continua la fonte del The Sun. “A quanto pare Elton ha detto che gli piacerebbe farlo. La musica è estremamente importante sia per Meghan Markle che per Elton John, quindi chi altri se non lui?“.

Elton John aveva suonato anche al funerale dell’amica Lady Diana, con la sua struggente interpretazione di Candle in the Wind.

Il cantante ha anche collaborato spesso con il Principe Harry per beneficenza, in particolare le cause che riguardano i malati di HIV, molto care alla Principessa Diana. In pochi però sanno che Meghan Markle e Elton John si conoscevano prima dell’incontro della Duchessa con il Principe Harry. Infatti già nel 2014 Meghan partecipava alle raccolte fondi di Elton John per la sua associazione contro l’AIDS.

Elton John insegnerà piano al Royal Baby
Meghan Markle alla Elton John AIDS Foundation’s dinner nel 2014 (foto Getty Images)