Meghan Markle sceglie Ralph & Russo per le prime foto ufficiali con il principe Harry

L'attrice di Suits ha scelto una creazione della griffe inglese per le foto di fidanzamento con il Principe Harry, scattate dal fotografo Alexi Lubomirski nei giardini di Frogmore House a Windsor.

Meghan Markle è la vera star di questo Natale: dopo avere partecipato al primo pranzo ufficiale a Buckingham Palace con la famiglia reale, l’attrice statunitense e il principe Harry hanno rilasciato le prime foto ufficiali del loro fidanzamento, un vero inno all’amore e alla tenerezza.

Non legati alla rigida etichetta a cui sono soggetti Kate Middleton e il principe William (il principe Harry è il sesto erede in linea al trono), la coppia si è concessa degli scatti all’insegna del romanticismo, condivisi sugli account social di Kensington Palace. Immortalati dal fotografo Alexi Lubomirski mano nella mano, mentre passeggiano sorridenti nei giardini di Frogmore House a Windsor, i due futuri sposi sono il ritratto della felicità.

E il look scelto da Meghan Markle è degno di una vera principessa: mentre il principe Harry ha puntato su un completo blu navy, l’attrice di Suits ha indossato, per l’occasione, un magnifico abito da sera con un prezioso top ricamato e una gonna in tulle della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2016/17 di Ralph & Russo.

Oltre all’abito, non passa inosservato l’anello di fidanzamento dell’attrice, disegnato dal principe e realizzato con diamanti appartenenti alla collezione privata di Lady Diana e con una pietra preziosa arrivata dal Botswana, luogo dove è sbocciato l’amore tra i due.

ralph e russo meghan markle
Ralph & Russo – collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2016-2017