Meghan Markle e Harry: il bacio in pubblico è uno strappo al protocollo

Durante la premiazione per la Sentebale Polo Cup, i neo sposini si sono scambiati un bacio appassionato, in barba alle rigide regole di palazzo che vietano lo scambio di effusioni.

Pubblicato il 27 luglio 2018

Il principe Harry e Meghan Markle non amano particolarmente il protocollo reale e ogni occasione è buona per sfidarlo con esibizioni di pubblico affetto: l’ultima utile è stata una partita di polo di beneficenza, in cui i neo Duchi di Sussex hanno infranto nuovamente le regole e, innamorati con non mai, si sono baciati durante la consegna del premio.

Al termine della partita, Meghan Markle si è infatti congratulata con il marito per la vittoria della Sentebale Polo Cup, organizzata per raccogliere fondi destinati alle cure dei bambini affetti da HIV nel Lesotho, in Africa.

La Duchessa, perfetta in un abito anni ’50 denim di Carolina Herrera da 2.357 sterline (circa 2.653 euro), abbinato a una clutch in rattan e décolletées “Deneuve” di Aquazzurra, dopo aver consegnato il trofeo al capitano e leggenda internazionale del polo Nacho Figueras, si è quindi voltata verso il marito e, con molta naturalezza, i due sposini si sono scambiati un bacio davanti a tutti. Un gesto probabilmente scontato per una qualsiasi coppia di innamorati, ma non per gli sposi reali, cui è proibito baciarsi o scambiarsi qualsiasi tipo di effusione in pubblico: l’unico bacio permesso, infatti, è quello del giorno delle nozze. Fino a oggi.

Da parte sua, Nacho Figueras, amico intimo di Harry, è molto contento di questa nuova coppia: ha riferito che Meghan era entusiasta di consegnare il premio, unendosi a una lunga lista di donne reali, tra cui la madre di Harry Lady Diana, che lo avevano già fatto in precedenza e, per la sposa di Harry, ha riservato soltanto commenti entusiasti. “La Duchessa è adorabile e meravigliosa. Sono molto felice per Harry. Sono entrambi fortunati ad essersi trovati e sono molto emozionato per questo nuovo capitolo della sua vita. È stato bello giocare con Harry, perché solitamente siamo avversari e lui ha giocato benissimo. Sono veramente, veramente felici insieme”, ha commentato.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra