Meghan Markle parla del Principe Harry, definendolo il futuro miglior papà del mondo. I Duchi di Sussex hanno presenziato agli Endeavour Fund Awards a Londra, per premiare soldati e veterani del Regno Unito.
In questa occasione, la quasi mamma, in uno splendido completo Givenchy, ha definito il Royal Baby “sempre in crescita” e ha parlato dell’entusiamo di Harry nel diventare padre.

C’è un bambino bello pesante qui dentro“, ha detto Meghan Markle, accarezzando il suo pancione, e ironizzando sulle sue dimensioni. “Harry sarà il miglior papà del mondo“, ha aggiunto l’ex attrice, sorridente al fianco del Principe.

Per Meghan Harry sarà un ottimo papà
Il Principe Harry e Meghan Markle agli Endeavour Fund awards (foto Getty Images)

Occhi puntati sulla coppia, insomma, che continua a ammaliare fan e sudditi, sempre mano nella mano. I rumors della stampa iniziano a sgonfiarsi, l’energia del ciclone Meghan spazza ogni notizia negativa. La sua presenza durante importanti eventi, prima in mano alla Regina Elisabetta II stessa, dimostra che i malumori a corte sono sono invenzioni.

I Duchi di Sussex hanno premiato soldati e veterani inglesi feriti nei recenti conflitti, sostenendo il progetto Endeavour Fund che aiuta le famiglie dei militari in ottantasei diversi programmi differenti sin dal 2012.

Meghan Markle indossava una lunga gonna nera con spacco, disegnata da Givenchy, che metteva in risalto le curve, e una camicetta bianca oversize. Il look era completato dalle pump Aquazzura e borsa sempre Givenchy.

Per Meghan Harry sarà un ottimo papà
Il Principe Harry e Meghan Markle agli Endeavour Fund awards (foto Getty Images)

La Duchessa è apparsa serena, nonostante le testimonianze riportate dal magazine People, secondo le quali Meghan sarebbe molto turbata dalle dichiarazioni sempre poco benevole di suo padre Thomas alla stampa americana.
Credo che sia letteralmente devastata. Ciò che fa Thomas le causa un trauma“, ha detto un’amica di Meghan Markle al giornale americano. “Una donna incinta non dovrebbe essere sottoposta a tutto questo stress. Bisognerebbe lasciarla in pace“.

Per Meghan Harry sarà un ottimo papà
Il Principe Harry e Meghan Markle agli Endeavour Fund awards (foto Getty Images)

Il Royal Baby è atteso per fine aprile, ma Meghan Markle, convinta che il suo Harry sarà il miglior papà del mondo, non sembra decisa ad andare in maternità, e vuole godersi ancora per un po’ l’affetto e la vicinanza dei sudditi inglesi.