Meghan Markle e Harry: il royal baby è femmina

Durante il baby shower a New York tutto era rigorosamente rosa, dai dolci alle decorazioni.

Storia

Meghan Markle pare abbia svelato il sesso del figlio di Harry durante il baby shower a New York nei giorni scorsi: il royal baby è una femmina. La Duchessa, in questi giorni in Marocco per una visita di stato con il marito, pare proprio aspetti una bambina.

Infatti un’amica di Meghan Markle ha condiviso nelle storie di Instagram un video della festa, in cui decorazioni e dolcetti erano rigorosamente rosa. Le immagini, con il tag #GIRL, sono state poi ripostate nelle storie di una pagina Instagram dedicata alla coppia.

E se è pur vero che il colore rosa potrebbe indicare solo un party tutto al femminile, c’è chi scommette che sia in arrivo una Principessa.

Meghan Markle e il Principe Harry non hanno mai rivelato il sesso del bambino pubblicamente, e secondo i bene informati fino a qualche settimana fa neanche loro ne erano a conoscenza.

A realizzare il buffet è stato il pasticcere Darcy Miller, un noto artista-panettiere di New York. Anche lui ha mostrato dei dolcetti realizzati per il baby shower, per poi rimuovere il post dopo le troppe domande dei followers. Tutti volevano saperne di più, anche se ormai il mistero sembra svelato. Anche i mazzi di fiori recapitati presso l’hotel erano in varie tinte di rosa.

Il toto nomi è aperto ma, dopo le tante speculazioni degli scorsi mesi e le battute del Principe Carlo, non si hanno notizie ufficiali. In molti ovviamente sperano in Diana, come la mamma del Principe Harry, anche se andrebbe contro le tradizioni della famiglia reale. Ma Meghan non è l’uragano che stravolge tutto? Può essere quindi che i due futuri genitori scelgano liberamente il nome del nascituro, Principino o Principessa che sia.

Viaggio in Marocco per i futuri genitori
Il Principe Harry e Meghan Markle in Marocco (foto Getty Images)

Il Principe Harry e Meghan Markle sono apparsi innamoratissimi e felici in Marocco. Il futuro papà ha anche scherzato sul pancione in crescita. Pare che guardando Meghan abbia detto “Ma sei incinta? É mio?” tra le risate generali. Intanto le polemiche per le spese del baby shower e del volo del ritorno finite briscamente. Infatti è stata Amal Clooney a pagare tutto, dato che lei stessa ha organizzato il ricevimento.

Credits foto:

  • Meghan Markle | Getty Images