Meghan Markle in nero e blu navy

La duchessa del Sussex ha scelto uno stile semplice ed elegante al tempo stesso per una manifestazione sportiva che premia giovani atleti e allenatori alla Loughborough University.

Pubblicato il 25 settembre 2018
Moda

Il look di Meghan Markle è ormai una garanzia di stile in ogni occasione: la duchessa di Sussex, accompagnata dal principe Harry, è riuscita nel compito di essere elegante con semplicità anche durante una manifestazione sportiva. La coppia, molto sorridente e innamoratissima, come titolano i tabloid inglesi, ha partecipato il 24 settembre alla cerimonia di premiazione dei Coach Core Awards per i giovani dal futuro promettente nel mondo nello sport.

L’evento si è tenuto presso la Loughborough University, a nord di Londra, università che si occupa dell’istruzione sportiva di futuri atleti e allenatori.

Meghan Markle e il principe Harry ai Coach Core Awards (foto Getty Images)

Nel look di Meghan non manca mai il blu navy, colore che lei ama molto. Infatti se Harry indossava un classico completo scuro, l’outfit di Meghan era composto da una blusa blu navy incrociata asimmetrica con cintura in vita di Oscar de la Renta (1800 euro circa), dalla collezione Resort 2019, e pantaloni neri Altuzarra Serge (590 euro circa). Anche in questa occasione non ha rinunciato ai tacchi, décolleté nere. Capelli stirati che scendono naturalmente, ombretto neutro e rossetto nude completano il look. La duchessa non indossava orecchini, ma una collana di Bijoux Pascale Monvoisin.

Oscar de la Renta, Draped Blouse (foto M’oda ‘Operandi)

Meghan e Harry hanno fatto qualche lancio a netball (uno sport simile alla pallacanestro) insieme agli atri ospiti, come la maratoneta Paula Radcliffe e gli altri allenatori d’eccezione, e hanno partecipato a diverse attività sportive con gli oltre 200 ragazzi presenti alla manifestazione. Meghan si è fermata a parlare con molti di loro, ascoltando i loro sogni e progetti. I duchi di Sussex hanno poi consegnato dei premi.

Meghan Markle ai Coach Core Awards (foto Getty Images)

L’account twitter di Kensington Palace ha condiviso un video che vede i due intenti a partecipare alle attività della manifestazione: “Team Duca contro Team Duchessa durante la sfida di netball degli studenti della @WeAreCoachCoreUK“.

Una settimana intensa quella di Meghan, impegnata prima nella presentazione del libro di cucina per beneficenza con Harry e sua madre Doria, con il suo cappotto blu pervinca e la gonna Misha Nonoo (indossata anche dalla principessa Beatrice), poi i Coach Core Awards, e il 25 settembre il debutto ufficiale come membro della famiglia reale con la sua prima intervista dopo il matrimonio, che verrà mostrata durante il documentario dedicato alla Regina Elisabetta II, Queen of The World, in onda sulla emittente inglese ITV.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra