Meghan Markle incinta: yoga all’alba a causa del jet leg

La Duchessa di Sussex è in viaggio in Australia con il principe Harry: per combattere lo stress pratica la disciplina orientale, ma ora è costretta a farlo all'alba. Ecco perché.

Storia

Meghan Markle, incinta di 12 settimane, ha rivelato che combatte lo stress con lo yoga, anche durante il viaggio in Australia, e per colpa del jet leg lo fa alle 4.30 del mattino.

La Duchessa di Sussex, nel continente australiano per un Royal Tour di sedici giorni al fianco del principe Harry, ha raccontato alla giornalista di Sky News Charlotte Connell che affronta le fatiche del viaggio e le prime ansie della gravidanza con lo yoga mattutino. Per colpa dello scompenso causato dalla differenza con il fuso orario dell’Inghilterra, però, Meghan Markle esegue la sua routine di esercizi all’alba.

Meghan combatte così l’ansia per tutti gli impegni che la coppia reale deve affrontare in questo lungo viaggio oltre oceano, tra meeting, presentazioni, inaugurazioni e incontri con ragazzi e bambini di scuole e accademie in giro per il continente.

Charlotte Connell ha riferito di aver avuto queste informazioni durante la sua intervista con Meghan Markle in Australia: in pratica, non riuscendo a dormire per il jet leg, e non avendo tempo libero durante la giornata, Meghan si allena ogni mattina all’alba.

Non c’è da stupirsi, dato che la madre di Meghan, Doria, era una istruttrice di yoga e, già in una intervista di qualche anno fa per Women’s Health, l’ex attrice di Suits ha raccontato che lo yoga fa parte di lei, grazie agli insegnamenti di sua madre, e che preferisce farlo in una stanza buia, magari con della musica hip hop in sottofondo.

Meghan Markle e il Principe Harry all’ ANZAC Memorial (foto Getty Images)

Tanti i look di Meghan Markle sfoggiati nei giorni scorsi, affermando il suo status di nuova icona di stile. Dopo i look casual in spiaggia, Meghan torna elegantissima per l’inaugurazione del memoriale ANZAC presso Hyde Park, a Sydney. Harry in uniforme è infatti affiancato da Meghan che indossa un abito nero con bottoni bianchi, firmato Emilia Wickstead, scarpe Tabitha Simmons, piccola borsa Givenchy e un cappellino di Philip Treacy, il designer preferito della duchessa di Sussex per i copricapi.

Meghan Markle e il principe Harry, che diventerà papà in primavera, sono impegnatissimi, li aspettano oltre settanta eventi in Australia in soli sedici giorni, e Meghan ha commosso il web in vari momenti, come quando ha indossato i gioielli appartenuti a Lady Diana, oppure quando ha mantenuto l’ombrello a Harry durante un discorso, sotto una pioggia torrenziale.

Credits foto: