
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa ha lavorato a un'edizione tutta al femminile in onore di donne note e attiviste che stanno cambiando il mondo.
Meghan Markle sarà guest editor di Vogue UK per il numero del mese di settembre, con un’intervista a Michelle Obama, ma non comparirà in copertina.
Come vi avevamo annunciato nelle scorse settimane, la Duchessa contribuirà a un numero tutto al femminile, dedicato alle donne che sono riuscite a far sentire la propria voce, con un forte impatto positivo sulla società. La copertina, che ritraente tutte le protagoniste di settembre, è stata svelata proprio sull’account Instagram ufficiale di Meghan e Harry. La Duchessa non è presente per sua scelta. Il numero è stato intitolato Forces for Change (Le forze per cambiare).
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
Da Jane Fonda a Salma Hayek, passando per modelle, attiviste e femministe, sono quindici le colonne portanti di questo numero. Un onore che non viene riservato a tutti, quello di partecipare a un numero di Vogue UK, ma Meghan Markle, grazie al suo impegno in favore delle donne, ci è riuscita. Quella di non apparire sulla cover è stata una sua volontà, come raccontato da Edward Enninful, capo redattore della rivista.
“Abbiamo parlato a lungo della copertina, fin dal primo momento. Meghan Markle ha deciso di lasciare spazio alle 15 donne protagoniste del numero in copertina, è stata una sua decisione non comparire“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
Qualcuno aveva ipotizzato, vedendo l’immagine diffusa ieri, che nel rettangolo vuoto in copertina sarebbe poi stata aggiunta la mamma di Archie Harrison, ma non è così.
“Si tratta di una piccola superficie riflettente“, ha aggiunto Enninful, “perché la sua idea era che ogni donna potesse vedere se stessa insieme alle altre, anch’essa importante e con un ruolo“.
Per questa occasione eccezionale Meghan Markle ha intervistato la ex First Lady Michelle Obama. L’attrice di Orange is The New Black Laverne Cox ha ringraziato su Instagram la Duchessa e la rivista per averla scelta.
“Sono così contenta di essere stata scelta per un numero così speciale. E sono contenta di apparire proprio su Vogue UK, la prima rivista di moda nel 1966 ad avere una modella di colore in copertina, Donyale Luna“.
Non è stato ancora svelato se il numero all’interno conterrà un vero e proprio servizio fotografico della Duchessa, della quale è stata diffusa una foto durante la preparazione del numero. Intanto ecco la lista completa delle quindici donne presenti nel numero di settembre di Vogue UK:
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...