Meghan Markle: un social media manager per superare Kate Middleton su Instagram

Tra le due Duchesse è guerra a colpi di followers, con la neo mamma di Archie insoddisfatta dei risultati.

Storia

Meghan Markle pare voglia superare Kate Middleton sui social network, in particolare su Instagram. Infatti, secondo la giornalista tv Lizzie Cundy, la Duchessa di Sussex sarebbe infelice perché non ha ancora raggiunto lo stesso numero, se non uno maggiore, di followers dei cognati. Potrebbero essere i soliti rumors, ma pare che Meghan e Harry abbiano assunto un social media manager per lanciare il loro profilo, superando in fatto di numeri Kate e William.

Il Principe Harry, Meghan Markle, Camilla e Kate Middleton (foto Getty Images)

L’ultima volta che abbiamo visto Meghan Markle e Kate Middleton insieme, alla parata del Trooping the Colour, sono apparse sorridenti e molto in confidenza. Ma secondo i media la battaglia continua, a colpi di followers. Infatti il profilo dei Duchi di Sussex (Sussexroyal), aperto solo lo scorso 2 aprile, ha già raggiunto gli oltre otto milioni di followers, solo uno in meno dei Duchi di Cambridge, online da oltre 4 anni.

Ci sono solo 700mila followers di differenza” aggiunge Lizzie Cundy “ma questo rende infelice Meghan, che vuole primeggiare“. La giornalista afferma anche che il Principe Filippo non gradisce gli atteggiamenti della Markle. Già nei giorni scorsi erano trapelate le sue parole in occasione del Royal Wedding: “Un’attrice si frequenta ma non si sposa“.

L’effetto Meghan Markle però si è fatto così sentire anche sui social, e la foto dei giorni scorsi del Principe Harry con il piccolo Archie ha consentito una maggiore esposizione per il profilo Instagram. Riusciranno i Sussex a superare i followers dei Cambridge? Spetta al popolo del web la parola finale.

La neo mamma per ora è in pausa maternità, e pare non prenderà parte a nessuna delle gare del Royal Ascot 2019, dove già nei giorni scorsi abbiamo visto la famiglia reale al completo e Kate Middleton di nuovo sorridente.

Kate Middleton al Royal Ascot 2019 (foto Getty Images)