Meghan Markle: look da 26mila euro per l’arrivo alle Fiji

Meghan Markle fa tappa alle Fiji per il Royal Tour con il principe Harry, e per il suo arrivo sulle isole sceglie un look dal valore di 26mila euro: merito dei gioielli, tra cui un bracciale Cartier, regalo del principe Carlo. Un pancino accennato spunta dall’abito bianco Zimmermann a ricordare l’inizio della gravidanza.

Un outfit davvero “costoso“, a detta della stampa inglese, quello che Meghan Markle ha sfoggiato al fianco del marito quando sono stati accolti dal presidente delle Fiji Jioji Konrote, da sua moglie Sarote Konrote e dalla popolazione in costumi tradizionali.

Il principe Harry e Meghan Markle a una cerimonia alle Fiji (Getty Images)

Infatti, il costo dell’apparentemente semplice ed elegante look della Duchessa di Sussex, si aggira intorno ai 26mila euro. La Duchessa di Sussex indossa per l’occasione un abito bianco firmato Zimmermann, riadattato per lei (in quanto il capo originale è molto più lungo e largo), del prezzo di circa 420 euro. La borsa, nera con dettagli in oro, è firmata Anna Woven (200 euro circa). Le décolleté nere, aperte dietro, e con un fiocco sul lato, sono di Tabitha Simmons (600 euro circa), già indossate nei giorni precedenti per l’ANZAC Memorial. Il cappello bianco, in puro stile british, è sempre firmato Stephen Jones.

Meghan Markle (foto Getty Images)

Sono però sicuramente i suoi gioielli ad alzare il valore dell’outfit: il bracciale tennis indossato da Meghan Markle è un Cartier, regalo del principe Carlo, del valore di quasi 24mila euro: 18 carati di oro bianco e ben cinquantadue diamanti a comporlo. Di grande valore anche gli orecchini di perle, un regalo della Regina Elisabetta II in persona.

Meghan continua così a far parlare di sé per i suoi outfit, ormai seguiti da milioni di fan in tutto il mondo. Il dono del principe Carlo rafforza le voci di una forte intesa tra suocero e nuora, e il legame di Meghan Markle con la famiglia del consorte, il principe Harry. Solo pochi giorni fa, infatti, Meghan aveva indossato dei gioielli appartenuti a Lady Diana.

Credits foto: