Meghan Markle: total look verde come Kate Middleton

La Duchessa sceglie un cappotto anni '50 per un look sobrio in occasione delle celebrazioni per il Commonwealth.

Meghan Markle ha sfoggiato un total look verde e bon ton per la sua visita presso la Canada House di Londra, in occasione dell’inaugurazione degli eventi del Commonwealth Day, molto simile a quello scelto da Kate Middleton lo scorso 6 marzo per la visita sotto la neve a Blackpool.

La Duchessa di Sussex – proprio come la cognata nei giorni scorsi, del resto – era elegantissima, il Principe Harry accanto a lei attento e premuroso nei suoi confronti. Meghan Markle, entrata nell’ottavo mese di gravidanza, ha indossato un abito e cappotto in stile anni ’50 verde di Erdem, con applicazioni floreali in nero. Un omaggio a uno stilista canadese, visto l’evento. Il cappotto proviene dalla collezione Autunno-Inverno 2019/2020 del marchio, visto sulle passerelle della fashion week londinese dello scorso mese. Meghan indossa a completare l’outfit delle pump Aquazzura nere, orecchini in oro e opale di Maison Birks e borsa in satin Givenchy.

Meghan punta sull'eleganza
Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

La Duchessa sembra inarrestabile. Infatti Meghan Markle ha partecipato a tre eventi solo negli ultimi giorni. Il congedo per maternità sembra lontano, anche se il parto, previsto per fine aprile, è sempre più vicino.

Kate Middleton e il Principe William il 6 marzo 2019 a Blackpool Ingilterra (Photo by Charlotte Graham – WPA Pool/Getty Images)

Meghan ha scelto un look formale per l’evento di oggi, e lei e Harry si sono divertiti molto con i bambini presenti, tra giochi e un salto in cucina, per provare piatti tipici canadesi. Il Principe si dice entusiasta di essere papà a breve.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

I Duchi di Sussex non potevano mancare all’appuntamento alla Canada House in Trafalgar Square a Londra. Meghan Markle ha vissuto per anni in Canada durante le riprese di Suits e lo considera la sua seconda casa.

Non solo. Lo scorso 8 marzo Meghan Markle ha ricevuto dalla Regina Elisabetta II in persona l’incarico di vice-presidente del Commonwealth Trust, di cui il Principe Harry è presidente.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

Un grande onore, e per questo i Duchi di Sussex saranno al fianco della Regina nel resto dei festeggiamenti per il Commonwealth Day. Questa sera Meghan Markle e il Principe Harry saranno presenti al ricevimento organizzato da Elisabetta II. Previsti tra gli ospiti anche il Principe Carlo e Camilla, Duchessa di Cornovaglia.

Proprio in occasione del 50° anniversario dell’investitura di Carlo come Principe di Galles, avevamo rivisto Meghan Markle e Kate Middleton insieme. Anche i Duchi di Cambridge sono tra le persone attese questa sera.

C’è, infatti, molta curiosità per i look delle due cognate, amiche-nemiche secondo la stampa inglese.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)