Meghan Markle ha sfoggiato un total look verde e bon ton per la sua visita presso la Canada House di Londra, in occasione dell’inaugurazione degli eventi del Commonwealth Day, molto simile a quello scelto da Kate Middleton lo scorso 6 marzo per la visita sotto la neve a Blackpool.

La Duchessa di Sussex – proprio come la cognata nei giorni scorsi, del resto – era elegantissima, il Principe Harry accanto a lei attento e premuroso nei suoi confronti. Meghan Markle, entrata nell’ottavo mese di gravidanza, ha indossato un abito e cappotto in stile anni ’50 verde di Erdem, con applicazioni floreali in nero. Un omaggio a uno stilista canadese, visto l’evento. Il cappotto proviene dalla collezione Autunno-Inverno 2019/2020 del marchio, visto sulle passerelle della fashion week londinese dello scorso mese. Meghan indossa a completare l’outfit delle pump Aquazzura nere, orecchini in oro e opale di Maison Birks e borsa in satin Givenchy.

Meghan punta sull'eleganza
Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

La Duchessa sembra inarrestabile. Infatti Meghan Markle ha partecipato a tre eventi solo negli ultimi giorni. Il congedo per maternità sembra lontano, anche se il parto, previsto per fine aprile, è sempre più vicino.

Kate Middleton e il Principe William il 6 marzo 2019 a Blackpool Ingilterra (Photo by Charlotte Graham – WPA Pool/Getty Images)

Meghan ha scelto un look formale per l’evento di oggi, e lei e Harry si sono divertiti molto con i bambini presenti, tra giochi e un salto in cucina, per provare piatti tipici canadesi. Il Principe si dice entusiasta di essere papà a breve.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

I Duchi di Sussex non potevano mancare all’appuntamento alla Canada House in Trafalgar Square a Londra. Meghan Markle ha vissuto per anni in Canada durante le riprese di Suits e lo considera la sua seconda casa.

Non solo. Lo scorso 8 marzo Meghan Markle ha ricevuto dalla Regina Elisabetta II in persona l’incarico di vice-presidente del Commonwealth Trust, di cui il Principe Harry è presidente.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)

Un grande onore, e per questo i Duchi di Sussex saranno al fianco della Regina nel resto dei festeggiamenti per il Commonwealth Day. Questa sera Meghan Markle e il Principe Harry saranno presenti al ricevimento organizzato da Elisabetta II. Previsti tra gli ospiti anche il Principe Carlo e Camilla, Duchessa di Cornovaglia.

Proprio in occasione del 50° anniversario dell’investitura di Carlo come Principe di Galles, avevamo rivisto Meghan Markle e Kate Middleton insieme. Anche i Duchi di Cambridge sono tra le persone attese questa sera.

C’è, infatti, molta curiosità per i look delle due cognate, amiche-nemiche secondo la stampa inglese.

Meghan punta sull'eleganza
Il Principe Harry e Meghan Markle alla Canada House (foto Getty Images)