Meghan Markle ha modificato l’anello di fidanzamento

La Duchessa avrebbe ridisegnato il gioiello, regalo del Principe Harry, e ne indossa un terzo totalmente nuovo.

Meghan Markle pare abbia modificato a il suo anello di fidanzamento. Infatti, secondo gli esperti di Town & Country, l’anello che abbiamo visto a Trooping the Colour al dito della Duchessa era differente dal solito.

Già durante la sua prima uscita pubblica dalla nascita del piccolo Archie, Meghan Markle aveva dei nuovi preziosi alle sue dita. O quasi. Tutti abbiamo subito notato l’anello simboleggiante l’infinito di diamanti, regalo del Principe Harry, probabilmente per la nascita di Baby Sussex o il primo anniversario di matrimonio. Pare sia stato  il gioielliere della Regina, Harry Collins, a disegnarlo. In un primo momento, però, non tutti si sono accorti che anche il suo anello di fidanzamento a tre pietre, portato accanto alla fede, era differente.

Il look di Meghan alla parata per la regina
Il Principe Harry e Meghan Markle (foto Getty Images)

Nelle foto alla Trooping the Colour l’anello sembra essere stato ridisegnato, pare dalla Duchessa stessa, e ora presenta una sottile banda di micro-pavé, in contrasto con quella originale in oro giallo massiccio. È difficile dire se anche i diamanti abbiano subito modifiche.

Durante gli ultimi mesi di gravidanza, forse per le dita più gonfie, Meghan Markle non lo aveva indossato. Proprio in questo periodo potrebbe aver progettato queste modifiche. Qualcuno sostiene addirittura che i tre diamanti siano stati riposizionati su un nuovo anello.

Secondo quanto riferito da lui stesso, il Principe Harry aveva lavorato personalmente con i gioiellieri di Cleave and Company per creare il design personalizzato dell’anello di Meghan utilizzando un diamante originario del Botswana e due pietre più piccole della collezione di Lady Diana. Potrebbe essere stato, quindi, il Duca di Sussex stesso a scegliere queste modifiche.

Meghan disegna il suo anello
Meghan Markle (foto Getty Images)

L’anello è ovviamente in oro giallo perché è il preferito di Meghan e la pietra principale proviene dal Botswana. I piccoli diamanti su entrambi i lati provengono dalla collezione di gioielli di mia madre, per assicurarsi che sia con noi in questo folle viaggio insieme“. Harry aveva così raccontato la progettazione dell’anello di fidanzamento, durante una intervista alla BBC.

Meghan disegna il suo anello
Il Principe Harry e Meghan Markle annunciano il fidanzamento nel 2017 (foto Getty Images)