Meghan Markle a New York per il baby shower

La Duchessa di Sussex ha raggiunto le sue amiche americane per festeggiare il nascituro, senza Harry, dopo una romantica cena di San Valentino.

Storia

Meghan Markle è volata in gran segreto a New York per festeggiare il suo baby shower con le amiche. La Duchessa di Sussex sarebbe arrivata nella Grande Mela il 15 febbraio, senza il Principe Harry.

Festa molto diffusa nei paesi anglosassoni, ma che sta rapidamente prendendo piede anche da noi, il baby shower è una celebrazione del nascituro solitamente tra sole donne, con amiche e parenti, durante il quale si fanno giochi e regali.

Meghan Markle è stata fotografata a Manhattan, grande cappotto nero e basco, mentre si recava al suo baby shower americano. Non si sa, infatti, se ce ne sarà uno anche a Londra. Secondo il New York Post la festa si è tenuta presso un hotel di lusso nell’Upper East Side (zona famosa per il suo lato glam e per la serie Gossip Girl).

Lontana dai pettegolezzi inglesi, che vedono ancora una volta Meghan e Kate Middleton contrapposte per la divisione dello staff, la Duchessa si è concessa due giorni di totale relax.

Top secret la lista degli invitati ma, sempre secondo il giornale americano, Jessica Mulroney, migliore amica della futura mamma e stylist, si sarebbe occupata di tutto. Si parla di quindici invitate in tutto, tra cui attrici di Suits e Serena Williams. Un ritorno inaspettato quello di Meghan Markle a New York. Ad accompagnare Meghan nel viaggio sarebbe stata l’amica attrice Priyanka Chopra. Assente il Principe Harry ma, si sa, i mariti sono “banditi” dal baby shower.

Il Principe Harry ha trascorso San Valentino in Norvegia
Il Principe Harry in Norvegia (foto Getty Images)

Infatti il Principe Harry a San Valentino era in Norvegia, in una base militare, un viaggio poco indicato per Meghan, che partorirà a fine aprile. I due non hanno passato però San Valentino separati. Pare che Harry, terminato l’impegno istituzionale, abbia speso ben 35.000 euro per tornare a Londra e cenare con Meghan Markle.

La coppia, sempre più innamorata, ha passato poco tempo divisa, e nei prossimi giorni voleranno insieme in Marocco, per una visita ufficiale di Stato.